Dove dormire a Milano? Io scelgo gli hotel Best Western

  • di danielac., pubblicato il settembre 28, 2018


Milano è così; o la ami o la odi. Io la amo, quando sono lontana per troppo tempo mi manca terribilmente e devo subito correre da lei. Io però ho la fortuna di abitare a pochi chilometri dalla capitale della moda e della movida e mi basta prendere un treno per raggiungerla e respirarla a pieni polmoni, per immergermi nella sua atmosfera, bere un cocktail sui navigli, provare nuovi ristoranti, guardare una mostra, partecipare ad una rappresentazione a La Scala o camminare con il nasò all’insù godendomi i palazzi storici di Brera, la nuova skyline di City Life, le vetrine nelle vie dello shopping e le meraviglie del Duomo, di Palazzo Reale o del Castello Sforzesco.


Chi di noi non vorrebbe passare un fine settimana così a Milano. Ma dove dormire? L’offerta di alloggi, camere, b&b e hotel è vasta e molto variegata, così tanto da rischiare di creare solo tanta confusione e la scelta sbagliata può compromettere l’intera vacanza; perché diciamocelo, se non dormiamo bene, coccolati e in un ambiente accogliente, se la colazione del mattino non è invitante e creativa, la giornata inizia con il piede sbagliato e può solo peggiorare.

La soluzione sta nel scegliere la catena Best Western che vanta numerosi Hotel a Milanocomodi perché al centro della città e vicini alle attrazioni principali, affidabili ed eleganti. Hotel 3 e 4 stelle dall’atmosfera confortevole, perfettamente inseriti nel tessuto urbano con personale professionale, cordiale e sempre disponibile.


Diversi hotel della catena sono situati proprio nel cuore dello shopping milanese, a pochi passi da Piazza Duomo; alcuni in eleganti palazzi storici altri in strutture più recenti ma ugualmente affascinanti e confortevoli. E’ possibile trovare terrazze con viste panoramiche sulla città e ancora Centri Fitness e SPA perfette per qualche ora di relax prima di ripartire alla scoperta delle bellezze di Milano.


Insomma con Best Western c’è solo l’imbarazzo della scelta; venite a visitare il sito per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e, se decidete di venire a visitare la mia adorata Milano, non dimenticate di scrivermi, sarò felice di bere un caffè insieme a voi magari nel nuovo Starbucks in Piazzale Cordusio. Ebbene sì; solo a Milano potete trovare Starbucks, non lo sapevate?

 Post in collaborazione con Best Western
Ph immagini: sito Bestwestern.it

Nessun commento

Posta un commento