Beauty: i colori pantone dell'autunno sugli occhi

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il settembre 16, 2018
L'autunno è ormai alle porte ed è ora di rinnovare il nostro beauty e in particolare le palette occhi. E quali sono i colori che indosseremo la prossima stagione? I colori della terra; i colori pantone dell'autunno per eccellenza, ovviamente! 

Tonalità calde, texture setose e finish naturale ma sempre luminoso: sono questi gli ingredienti per un trucco autunnale semplice e indimenticabile. Ma scopriamo le palette più belle nel dettaglio:

1- NARS- ATOMIC BLONDE EYE AND CHEEKS PALETTE

Questa palette multiuso contiene un duo di bronzer e illuminante per un natural glow look (LAST CALL cipria illuminante oro caldo, perlato e UNLEASHED terra abbronzante)  e 4 ombretti dalle tonalità calde con finish satin, shimmer e metallici (ICON bronzo dorato perlato, ISOLDE II rame perlato, KINK rame caldo metallico, GALAPAGOS cioccolato amaro infuso d’oro).

2- NARS- QUAD EYESHADOWS    

MOJAVE QUAD: quattro ombretti con finish matte, metallic e glitter sui toni del oro e marrone (rosa shimmer, marrone dorato shimmer, marrone caldo matte e crema perlato);
SINGAPORE QUAD:  questa palette ha un finish più shimmer della precedente (oro ricco di glitter, bronzo antico con glitter, rosso mattone profondo con glitter e un ottone metallico).
Risultati immagini per 3- PROENZA SCHOULER FOR LANCÔME- CHROMA EYESHADOW PALETTE
3- PROENZA SCHOULER FOR LANCÔME- CHROMA EYESHADOW PALETTE

Questa palette in edizione limitata, è stata creata in esclusiva da Proenza Schouler per Lancôme. Contiene 10 ombretti con tonalità che richiamano la terra con tre finish (matte cremosi, glitter e perlati). Sul sito di Lancôme potete trovare il resto della collezione smalti, prodotti labbra e occhi.

4- DIOR EN DIABLE COLLECTION COULEUR EYESHADOW PALETTE

Queste due palette fanno parte della collezione EN DIABLE per autunno 2018.  Disponibile in: n.087 VOLCANIC (degradé di grigi sfumati e marroni accesi con cuore di rame ) e n. 837 DEVILISH (giallo sulfureo, un seducente rosa pastello, un porpora profondo, un rosso diabolico e al centro un color oro intenso). Sul sito e nelle profumerie potete trovare il resto della collezione: rossetti, smalti.



5- ARMANI -EYES TO KILL STELLAR EYESHADOW

Disponibile nei colori: n.1 MIDNIGHT (blu), n.2 HALO (bronzo antico), n.3 ECLIPSE (marrone shimmer), n.4 STARDUST (oro), n.5 STELLAR (rosato) e n.6 MOONLIGHT (bianco).  Questi ombretti hanno una cialda morbida con una texture in gel che si trasforma in polvere leggera una volta che viene applicata sulla palpebra con le dita. I 6 nuovi colori sono intensi e ultra pigmentati che permettono di creare un look leggero o un look più drammatico. Facili da sfumare, confortevoli, possono essere sovrapposti, mixati tra loro per creare look diversi. A lunga tenuta e facili da rimuovere.

6-ARMANI - EYES TO KILL EYE QUATTRO PALETTE

I colori disponibili sono: n.1 NOTORIOUS (grigio, nero, bianco), n.2 AVANT PREMIERE (oro caldo, marroni), n.3 HOLLYWOOD (blu e blu scuro), n.4 FAME (grigio e marrone chiaro), n.5 PAPARAZZI (oro, champagne, marrone chiaro caldo e blu grigio), n.6 INCOGNITO (marroni chiari e scuri e verde chiaro), n.7 SCENARIO (bianco, lilla, viola, rosa pesca) e n. 8 FESTIVAL (bianco, arancio, marrone scuro, oro, marrone).
Molto pigmentati, texture morbida, facile da sfumare per creare look a lunga tenuta dai più naturali ai più drammatici e intensi con finish matte, shimmer o satin. Disponibile anche il nuovo eyeliner liquido.

 Risultati immagini per URBAN DECAY- APHRODISIAC EYESHADOW PALETTE

7- URBAN DECAY- APHRODISIAC EYESHADOW PALETTE

Questa palette sui toni del rosa oro e piccola e pratica da portare sempre con sé in borsa e comoda per viaggiare perché occupa poco spazio. Contiene : SHEETS (nude caldo matte), BEYOND (terracotta matte), NIGHT FEVER (rosa oro metallico), ADDICT (magenta scuro shimmer), GLARE (marrone con glitter oro) e WHIPLASH (marrone rossiccio scuro matte).
Risultati immagini per MARC JACOBS - O!MEGA EYESHADOW 
 8- MARC JACOBS - O!MEGA EYESHADOW

Questi ombretti in cialda singola grande, con una lunga tenuta di 12 ore, pigmenti pressati in una texture a gel creati per minimizzare il fall out e creare un effetto ad alto impatto, sono stati creati dalla leggendaria make up artist Diane Kendal che ha voluto realizzare i colori più richiesti e con questa  nuova formula a gel che si fonde con la palpebra per creare un look sensazionale. Disponibile in 9 colori: BRAV-O! (bronzo oro shimmer), DADDI-O! (marrone cioccolato matte), DYNAM-O! (grigio fumo con finish shimmer leggero), O!YEAH (viola shimmer), O!MERCY (rosso mattone matte), O!MG (rame shimmer), PERFECT-O! (vaniglia crema satinato), PRIM-O! (rosa nude shimmer) e THE BIG-O! (marrone chiaro matte).


9- CHANEL- LES 4 OMBRES

Tra le ultime collezioni della Maison troviamo: n. 308 CLAIR OBSCUR ( sui toni del marrone matte) e n.312 QUIET REVOLUTION (sui toni del grigio e blue) che fanno parte della collezione “LE MAT DE CHANEL”; mentre n.304 MYSTERE et INTENSITE (marrone, rosa pesca, nero e viola) e n.306 SPLENDEUR et AUDACE (pesca, nero, verde e azzurro) fanno parte della collezione EYES. Sono disponibili sul sito della Maison.
Risultati immagini per HOURGLASS- SCATTERED LIGHT GLITTER EYESHADOWS

10- HOURGLASS- SCATTERED LIGHT GLITTER EYESHADOWS

Questi nuovi ombretti con glitter e particelle che riflettono perfettamente la luce per creare un look ad alto impatto. Questa forma ibrida in crema dona multi dimensione allo sguardo per creare look dal più semplice al più intenso. Texture leggera, facile da sfumare e a lunga durata. Disponibile in 5 colori: SMOKE (taupe), AURA (rosa), REFLECT (champagne), FOIL (oro) e BLAZE (rame).


Federica


PH Immagini web



DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento