Beauty: Dior Backstage Collection

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il agosto 09, 2018

L'ultimo post prima della pausa estiva non potevamo non dedicarlo alla collezione make up che, negli ultimi mesi, ha fatto parlare e impazzire tutto il mondo: la DIOR BACKSTAGE COLLECTION; creata per svelare a noi comuni mortali tutti i segreti dei make up artist Dior nei backstage delle sfilate della Maison. Durante le sfilate servono prodotti che danno performance perfette e che siano in packaging pratici e questa collezione sembra racchiudere perfettamente tutte queste caratteristiche, ma vediamola nel dettaglio:

FACE & BODY FOUNDATION   

Risultati immagini per Dior backstage FACE & BODY FOUNDATION

É il segreto per perfezionare l’incarnato all’istante con un risultato professionale. Effetto coprente, modulabile che consente di ottenere un finish luminoso naturale fino ad arrivare ad un’alta copertura. Fluido, facile da applicare e sfumare, effetto molto naturale (no mascherone per intenderci). Disponibile in 40 colori che si suddividono in 6 sottotoni.

GLOW PALETTE e CONTOUR PALETTE


GLOW PALETTE: texture ultra fondente per un effetto glow luminoso naturale, contiene 2 illuminanti (bianco e dorato), un blush rosato e uno bronzo. Contengono glitter molto fini, facili da sfumare, leggeri.
CONTOUR PALETTE: ricca di pigmenti dalla texture incredibile contiene 2 tonalità ILLUMINANTI beige e bronzo con texture ultra fondenti concentrate in pigmenti per assicurare un risultato scintillante naturale e 2 POLVERI ULTRA MATTE fini dall’effetto modulabile per il contouring.

EYE PALETTE


 Contengono tonalità matte e brillanti a lunga tenuta grazie alle formule della Maison particolarmente ricche di pigmenti; all’interno trovate una base primer per prolungare la tenuta degli ombretti intensificando il colore e 8 polveri da usare come ombretti o eyeliner, 3 nuance brillanti e 3 nuance matte ultra-pigmentate accompagnate da una tonalità da usare come illuminante. Disponibili in due varianti: WARM NEUTRALS nei toni caldi del marrone e COOL NEUTRALS nei toni freddi del rosa.

LIP PALETTE
 Immagine correlata
Palette composta da tinte neutre, dal nude rosato al bordeaux, ideali per qualsiasi tipo di labbra e di occasione. Contiene: 3 tonalità di GLOSS perfetti da soli o come base rimpolpante o come top coat brillante; 3 tonalità di ROSSETTI SATINATI e 3 tonalità di ROSSETTI MATTE ultra pigmentati, utilizzabili da soli o come contorno labbra per un effetto degradè.

BROW PALETTE 

Ciascuna di queste palette contiene: una CERA WATERPROOF che fissa le sopracciglia mantenendo la struttura inalterata per tutta la giornata e 2 OMBRETTI IN POLVERE  ultra fine ricca di pigmenti dalla copertura modulabile per ridisegnare le sopracciglia in maniera naturale. Disponibile nella versione LIGHT composta da tonalità cappuccino ideale per sopracciglia chiare e nella versione DARK con nuance calde per quelle scure.

La collezione comprende anche nuovi pennelli per viso, occhi e labbra perfetti per applicare questi prodotti. Fossi in voi non me la farei scappare!


Federica


PH Immagini web


DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento