Beauty: palette obsession!

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il luglio 30, 2018
Ossessione palette! Non poteva che intitolarsi così il post dedicato al trucco occhi (più qualche chicca). 
Negli ultimi anni il mercato beauty ha proposto tantissime palette, più o meno valide, più o meno costose ma tutte meravigliosamete belle; ecco alcune novità da non lasciarsi scappare a da portare con noi in vacanza.



1- BACK TALK PALETTE - URBAN DECAY

Questa palette è ispirata dal celebre e più venduto Vice lipstick BACK TALK. Sono due palette in una: da un lato trovate gli ombretti e dall’altro blush e illuminanti tutte coordinati tra loro. È una palette perfetta da portare in viaggio e contiene 8 ombretti (3 SHEETS rosa pallido nude matte, BARE rosa pesca chiaro satinato, CURVE rosa metallico shimmer con micro glitter argento, BACK TALK rosa malva matte, SHADE fucsia scuro satinato, ATTITUDE rame metallico, WTF marrone rossiccio matte e 180 marrone rossiccio metallico) e 4 blush e illuminanti (CHEAP SHOT rosa nude medio, DOUBLE TAKE malva shimmer, LOW KEY rosa pescato e PARTY FOUL rosa nude chiaro shimmer).

2- LIGHTBEAM EYESHADOW PALETTE- URBAN DECAY

Questi ombretti sono versatili e catturano la luce da ogni angolo. I colori sono: NUDIE rosa nude matte, VIBE marrone caldo con micro shimmer oro, PARADOX arancio metallico con micro shimmer oro, GOLDEN HOUR rosso bruciato con micro shimmer verdi e oro, INFLUENCE marrone metallico con micro shimmer oro.

3- BEACHED EYESHADOW PALETTE - URBAN DECAY

Questa palette dal packaging ricoperto di palme è in limited edition, ma potete trovarla ancora. 8 nuovi ombretti a lunga tenuta che non sbavano e resistono alle alte temperature di queste ultime settimane. Hanno una texture morbida, ricca di pigmenti e facile da sfumare. La palette contiene: SALT avorio satinato, BLAZE rosa chiaro metallico, HEATWAVE ruggine metallizzato, DAYBREAK terracotta matte, 16th ST. oro bronzo metallico, DOUBLE DIP verde blu metallico brillante, PLUNGE ottanio scuro metallico e WEDGE marrone ramato scuro metallico.

Immagine correlata

4- EYE CONIC COCONUT EYESHADOW PALETTE- MARC JACOBS BEAUTY

Questa palette contiene 7 ombretti sui toni del rosa e oro con 4 finish diversi (velvet, satin, silk e lamé metallico). Si sfumano bene, durano a lungo e anche senza primer non entrano nelle pieghette. I colori sono: FLESH panna caldo, COVETS taupe, FANTASY corallo scuro, SHE SAID rosa con sottotono caldo e finish scintillante (meglio usarlo da bagnato che si nota di più), MEET YA rame metallizzato, FOR MORE marrone scuro tendente al rosso, ON THE DANCE FLOOR corallo scuro con finish satinato.


5- IT JUST COMES NATURALLY FACE and EYESHADOWS PALETTE- TOO FACED                       

NATURAL MATTE 7 nuovi colori e 2 colori classici. Sono ricchi di pigmenti e il colore resta come nella palette. Hanno una formula setosa, facile da sfumare e le cialde più grandi sono le basi da applicare sulle palpebre per prime, sono a base di burro di cacao con colorazioni opache e cremose per una fantastica tenuta.
NATURAL EYES 9 tonalità cremose con finish opaco, perlescente e brillante. Colori più  naturali.
NATURAL FACE PALETTE questa palette viso offre diversi finish in 6 colori: 2 highlighter shimmer, 2 BLUSH satin e matte, 2 BRONZER satin e shimmer. Sono infusi con burro di cocco, molto idratanti e cremosi, perfetti per ogni tonalità di pelle, leggeri e facili da sfumare.


6- NARS X ERDEM. 2 EYESHADOW PALETTES e LIP PALETTE

Queste tre palette fanno parte della STRANGE FLOWER COLLECTION in collaborazione con il famoso stilista Erdem Moralioglu con un packaging floreale molto bello e in limited edition. Sono tonalità moderne e sorprendenti con una texture soffice, molto pigmentate che riflettono la luce.
NIGHT GARDEN PALETTE contiene OLEANDER oro chiaro perlato, INDIO verde bosco satinato, REBORN calendula satinato, FAUNA marrone scuro opaco, SPRUNG blu notte satinato e MATIRA nero satinato.
FLEUR FATALE PALETTE contiene MYTHIOS avorio perlato, THISTLE visone metallico, FLOURISH blu acciaio perlato, BELLADONNA marrone delicato opaco, DAYDREAM rame perlato e HOLLYHOCK mora satinato.
POISON ROSE LIP PALETTE è una palette innovativa che include un primer cremoso e un pennello di precisione per l’applicazione. 4 delicate tonalità di rosa petalo, rossi rosati e viola velenosi. La formula è leggera e si può stratificare per ottenere un’ampia gamma di look labbra opachi e delicatamente soffusi.
BALSAMO PRIMER LABBRA color carne, ZIRA oro rosa perlato, CALYPSO rosa opaco, DAMASK fucsia opaco e OTTOMAN rosso scarlatto opaco.Risultati immagini per BORN TO RUN PALETTE- URBAN DECAY
7- BORN TO RUN PALETTE- URBAN DECAY

Palette di ombretti che ha tutto per creare look neutri, aggiungere sfumature di colore e giocare con tonalità brillanti. 21 nuances dai toni neutri alle sfumature più colorate, pigmento vivo, effetto lunga tenuta e facili da sfumare. I colori sono: BREAKAWAY avorio caldo e luminoso, STRANDED oro rosa pallido con micro riflessi luminosi, BLAZE pesca chiaro metallico con riflessi rosa, WEEKENDER beige chiaro opaco neutro, STILL SHOT pesca brillante, RIFF marrone nude opaco con micro scintille luminose, GOOD AS GONE marrone scuro con micro riflessi iridescenti, HELL RIDE fucsia scuro opaco, BAJA arancione bruciato opaco, ACCELERATE rame rossastro metallico, GUILT TRIP viola fumoso luminoso, IGNITE oro rosa metallizzato, SMOG rame bronzato scuro luminoso, WANDERLUST verde bosco con micro riflessi dorati, WILD HEART fucsia chiaro, PUNK rosso marrone opaco, DOUBLE LIFE ruggine metallico, JET nero con una profonda sfumatura viola scintillante, DRIFT carbone satinato con micro scintille luminose, RADIO smeraldo scuro satinato e BIG SKY verde satinato luminoso con micro scintille luminose.

Immagine correlata 

8- COVER SHOT PETAL METAL EYESHADOW PALETTE- SMASHBOX

Creata in collaborazione con la truccatrice e star di Instagram Vlada Haggerty che è anche editore capo di Smashbox, i nclude 6 ombretti e 2 tonalità base nelle cialde più grandi in una comoda palette da portare sempre in borsa. Tonalità metalliche simili al cashmere e tonalità opache setose con un intenso pigmento e un’eccellente sfumabilità sui toni del rosa e oro.


9- NEO NUDE COLLECTION - ARMANI

Questa collezione non contiene una palette, ma ho deciso di includerla in questo post per il packaging molto bello e perché è stata creata per donare alla pelle un effetto healthy glow molto naturale. A-LINE comprende:
A- BLUSH (nei colori n.30, 50, 51, 53 e 54), A-CONTOUR (nei colori n.20 e 21) e A-HIGHLIGHT (nei colori n. 10 e 11) sono tutti colori a base d’acqua che si fondono istantaneamente con la pelle donano un effetto luminoso naturale. Facili di sfumare, modulabili e grazie ad un applicatore particolare simile a quello per i rossetti che rende l’applicazione semplice e non si rischia di sbagliare.
ECSTASY BALM LIPSTICK nei colori n.1 LIGHT PINK, n.2 DEEP PINK e n.3 PLUM donano idratazione e comfort grazie olii che aumentano la morbidezza delle labbra senza appiccicare. Sono balsami che migliorano il colore naturale delle labbra.
COMPACT POWDER FOUNDATION è una polvere con pigmenti puri che dona un effetto glow naturale al viso fondendosi con la pelle. Combina il finish radioso del fondotinta liquido con una polvere ultra fine; contiene pigmenti puri che non creano effetto flash, si sfuma facilmente e dura tutto il giorno. Disponibile nei colori LIGHT con 4 varianti, MEDIUM con 2, TAN con 2 e DEEP con 2.

Federica


PH Immagini web


DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento