Beauty: Fenty Beauty presenta BEACH, PLEASE! e MOROCCAN SPICE COLLECTIONS

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il luglio 06, 2018

L'estate è appena cominciata non solo dal punto di vista meteorologico, anche il make-up ha già dettato le sue regole e le nuove collezioni stanno già andando a ruba negli store e nelle profumerie.

Ma c'è un brand molo amato che ha ancora un asso nella manica, è Fenty Beauty che, dopo aver lanciato la collezione BEACH, PLEASE! qualche settimana fa ma che potete trovare ancora da Sephora, adesso tocca alla MOROCCAN SPICE, una collezione make up che già dal nome la racconta lunga e che sarà disponibile dal 6 Luglio da Sephora Italia, sul sito del marchio o quello di Harvey Nichols.

BEACH, PLEASE! COLLECTION

Sul sito di Sephora sono ancora disponibili questi prodotti:

KILLAWATT FOIL DUOS


Duo di illuminanti metallici intensi, saturi di glitter ultra sottili e ultra morbidi. Disponibile nei colori: DAYWKND/POOLSIDE (sui toni del lilla, viola), SAND CASTLE/MINT’D MOJITO (bronzo metallico e verde menta metallizzato) e MIMOSA SUNRISE/SANGRIA SUNSET (arancione metallizzato e magenta metallizzato). Possono essere utilizzati anche come ombretti.

SUMMER DAZE e SUMMER NIGHTS - Iridescent Lip Luminizer Trio


Trio di illuminanti iridescenti per labbra disponibili in due varianti con finish iridescente luminoso (SUMMER DAZE) oppure olografico (SUMMER NIGHTS). Questi effetti speciali sono audaci ma trasparenti e donano alle labbra un tocco di colore e una dose extra di brillantezza perlata.

SUMMER DAZE contiene SINGLE (verde menta iridescente), BILINGUAL (pesca dorato iridescente) e READY TO MINGLE (fucsia iridescente); SUMMER NIGHTS contiene SNAKE SKIN (verde borgogna olografico), MERMAID THIGHS (blue-viola olografico) e VAYCRAY (oro rosa olografico).

ISLAND BLING - 2 in 1 liquid eye shimmer


Questo prodotto offre due ombretti liquidi in un comodo packaging doppio: brillante da un lato e iridescente effetto glitter dall’altro. Si possono applicare soli o si possono sovrapporre per ottenere una nuova tonalità ricca di riflessi. Si adatta a tutte le carnagioni e si ispira al tramonto. 

Contengono delle micro perle iridescenti che cambiano colore a seconda della luce. Sono disponibili nei colori: MAMACITA/TINI KINI (rosa oro metallizzato/opale iridescente) e SUMMER FLING/REIGNBOW (bronzo scuro metallizzato/oro).

MOROCCAN SPICE COLLECTION

Disponibile dal 6 Luglio, la collezione comprende:

MOROCCAN SPICE EYESHADOW PALETTE 


Questa palette contiene 16 ombretti a lunga tenuta e ricchi di pigmenti, sono ispirati al Marocco e hanno finish diversi: matte, satinato, perlato, metallico e shimmer. Sono leggeri, facili da sfumare e dai pigmenti intensi e vellutati.

ALL-OVER EYE SHADOW BRUSH n.200: questo pennello è perfetto per applicare l’ombretto su tutta la palpebra, versatile, con setole sintetiche.

TAPERED BLENDING BRUSH n.210: questo pennello è perfetto per sfumare l’ombretto lungo la piega dell’occhio, super-soft con setole sintetiche.



FLYLINER

Disponibile nel colore CUZ I’M BLACK (nero satinato) è un eye-liner liquido in gel, resistente all’acqua, a lunga tenuta, non sbava e ha una punta super flessibile con una forma a triangolo che rende l’applicazione veloce e semplice.

PRO FILT’R AMPLIFYING EYE PRIMER

Questo primer occhi è leggero, rende la palpebra liscia e la fa diventare la perfetta base per gli ombretti che, grazie a questo prodotto, dureranno più a lungo, avranno un  colore più vibrante che non entrerà nelle pieghette.



Federica


PH Immagini web


DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento