Beauty: Biocollagenix ESI la bellezza in un drink

  • di danielac., pubblicato il maggio 15, 2018
35 anni e non sentirli!
Ho da poco festeggiato il mio compleanno e mi ritrovo a pensare che 35 è un punto d'arrivo importante su cui riflettere per ripartire, da me stessa.

Il fatto è che proprio non me li sento questi 35 anni. Dovrei essere una donna matura e consapevole e invece mi sento ancora una ragazzina irrequieta, sognatrice e con i brufoli di un'adolescente.
Vivo in bilico tra chi sono e chi invece dovrei essere cercando di far quadrare il cerchio ma è un lavoro che richiede troppe energie e non sempre mi riesce come dovrebbe.

Lo specchio però non mente e si cominciano a intravedere delle piccole rughette intorno agli occhi e alle labbra quando sorrido, ma sorridere è una cosa a cui non voglio rinunciare, nessuno dovrebbe rinunciare a sorridere per nessuna ruga la mondo!



Come affrontare questi primi segni del tempo in modo naturale, magari dall'interno? La soluzione è Biocollagenix di ESImarchio tutto italiano di prodotti fitoterapici, dietetici e di integratori alimentari di cui sono fedele consumatrice.

Biocollagenix, è un integratore alimentare antirughe da bere, da assumere preferibilmente la sera, a base di Collagene marino che reintegra il collagene della pelle, rendendola più compatta, luminosa e resistente all’insorgere dei primi inestetismi della pelle come rughescrepolatureperdita di colorito e luminosità. 



Biocollagenix di ESI mantiene la corretta idratazione del derma, rigenerando il tessuto connettivo e favorendo il mantenimento di un colorito sano e della corretta plasticità dei tessuti. Trovate Biocollagenix in un pratico e comodo drink contente Collagene Marino idrolizzato di tipo I, altamente purificato, ad alto dosaggio (5000 mg per drink), Acido IaluronicoResveratrolo, succo concentrato di Mirtillo, con Vitamina CRame e Zinco

Il collagene è una proteina che è presente naturalmente nella nostra pelle e ha la funzione di dare supporto alla cartilagine, al tessuto muscolare e alla pelle. Con il tempo e in particolari condizioni di stress la sua normale produzione da parte dell’organismo diminuisce causando l’insorgenza di rughe e rilassamento cutaneo. Integrare il collagene con un prodotto mirato e dall'interno è sicuramente la soluzione più efficace per ritrovare tono ed elasticità; cosa ne dite di provare con me?


PH Love.Life.Lunch. 2018 tutti i diritti riservati

Post in collaborazione con ESI


Nessun commento

Posta un commento