Beauty: tutte le novità della primavera MAC Cosmetics

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il aprile 04, 2018
In questo nuovo post beauty, il primo del mese di Aprile, vi parlerò di tutte le novità per la primavera del marchio MAC già disponibili negli stores e on line, più un’anticipazione che uscirà a breve negli Stati Uniti, cominciamo:

MAC GIRLS PALETTE

Queste tre palette si aggiungono alle 6 lanciate in precedenza. Contengono 8 ombretti e un’illuminante; nuova formula di ombretti in polvere pressata che offre una consistenza cremosa e setosa con una resa cromatica superiore:

QWEEN SUPREME: contiene Magic Dust, Call Me Qweenie, About to Reign, Posh As You Want, Long Live Lustre, Tit-For-Tat, Firestarter e Royal Caper + Insta Qween (illuminante). Toni metallici.

RISK TAKER: contiene Risky Business, Dangerously Elegant, Fashion Fanatic, Outfitted, Bossing it, Totally Fierce, Free Ride e Totally Obsessed + Let It Rock ( illuminante). Toni del bronzo e del rosa.

CLASSIC CUTIE: contiene Maybe So, On The Side, Wide-Eyed Wonder, In My Genes, Good Karma, Style & Influence, Mad Mod e Cuteness + Heart Melter (illuminante). Toni freddi del lilla.

MAC HINT OF COLOUR LIP OIL
Risultati immagini per MAC HINT OF COLOUR LIP OIL
Questo olio leggero e gelatinoso si scioglie sulle labbra per ammorbidirle, immergendole in una tinta delicata. È una miscela di 5 olii con ingredienti lenitivi che permettono di idratare le labbra per ore rendendole vellutate con un finish lucido. Disponibile in: Pale Princess (giallo), Doll To Diva (rosa), Candy Drop (lilla intenso) e La La Love You (rosso).

MAC DAZZLE GLASS

Immagine correlata

Colore per labbra che abbaglia con luce e splendore per donare dimensione. Le particelle di grandi dimensioni riflettono e rinfrangono la luce per imitare la brillantezza del quarzo e del cristallo opalino. Offre un’eccezionale lucentezza con un’iridescenza cristallina. Non appiccica, leggero e idratante. Si distende uniformemente, può essere usato solo o sopra il rossetto. Disponibile in 14 colori.

MAC DAZZLE SHADOW

Risultati immagini per MAC DAZZLESHADOW 2018

Ricchi di pigmenti e dal colore intenso, aderiscono alla palpebra perfettamente, lasciando uno sguardo bellissimo e scintillante. La formula cremosa, priva di talco, ha una texture che è il perfetto mix tra crema e polvere; crea un effetto  multidimensionale e riflettente che lascia le palpebre scintillanti e allo stesso tempo delicatamente colorate.

MAC X PADMA LAKSHMI


Attrice, autrice di libri di cucina, top model e conduttrice di Top Chef, Padma ha creato questa collezione per MAC:

PALETTE X 4 OMBRETTI: 70’s SUNSET (beige freddo, verde chiaro, bronzo con glitter e viola melanzana perlescente) DESERT DUSK (oro glitterato, rosa pesca, azzurro chiaro con glitter e marrone scuro); ombretti molto pigmentati, facili da sfumare e possono essere usati asciutti o bagnati. La confezione dorata contiene anche uno specchietto.

POWERPOINT EYE PENCIL: eyeliner dal doppio applicatore, waterproof con finish matte e metallico. Facile da applicare, non sbava, non sbiadisce ed è a lunga tenuta. Disponibile nei colori INDIAN INK- MOSSY GREEN (nero e verde intenso), BORDEAUXLINE – MOLÉ BROWN (viola intenso e marrone freddo) e ICED HEATHER- KERALA SUN (argento e oro).

POWER DUO BLUSH: disponibile in MOON&SHINE (con una tonalità beige frost e una tonalità beige matte) e   MELON PINK (rosa pesca brillante e una tonalità aranciata). Un duo di blush progettato da e per i make up artist professionisti per fornire colori fantastici con facilità e coprenza. Si applica in modo uniforme, aderisce leggermente alla pelle per ottenere un colore dall'aspetto naturale che dura tutto il giorno. Appositamente disegnato in un packaging decorativo dorato e lussuoso.

ROSSETTI: in edizione speciale con 6 tonalità SUNSET ROSE, APRICOT GOLD, NUDE FUDGE, MITTAI PINK, BLUE BLOOD e SUMAC con tre texture diverse ( cremesheen, matte e amplified). L'iconico prodotto che ha reso MAC famosa. Disegnato appositamente in un packaging decorativo dorato e lussuoso.

CREMESHEEN GLASS: un lip finish dalla tonalità oro rosa in esclusiva online, in grado di fondere la natura cremosa e piena di lucentezza propria di Cremesheen Lipstick con lo splendore di MAC Lipglass. Morbido, confortevole, non appiccicoso. Da usare sopra il suo omonimo rossetto o da solo. Disegnato appositamente in un packaging decorativo dorato e lussuoso.
La collezione comprende 3 pennelli: CONTOUR BRUSH, ANGLED SHADING BRUSH e PENCIL DUAL-ENDED BRUSH per applicare gli ombretti.

MAC LIQUIDLAST


Eyeliner liquido con colore ricco che abbina la lunga durata ad una linea di precisione. Facile da rimuovere, resistente all’acqua, lunga durata fino a 24h. Disponibile in: NAKED BOND (oro finish perlato), LATE NIGHT (verde finish matte), COCO BAR ( marrone effetto matte), KEEP IT CURRANT (rosso effetto matte), RICH &ROBUST (viola melanzana effetto perlato), BLUE ME OVER (azzurro effetto perlato), POINT BLACK (nero), MISTY ME (grigio) e WET ROAD (argento).

MAC X PATRICSTARRR – FLORAL REALNESS COLLECTION


Questa collezione è formata da due kit (palette 4 ombretti, polvere compatta con due blush, rossetto e lipglass) che usciranno nei prossimi giorni negli USA e arriveranno tra qualche mese in Italia; ecco una piccola anteprima:

ME SO FLEEK KIT

PLAY WITH ME PALETTE con 4 ombretti IN LIVING PINK(rosa corallo con glitter oro, Frost), HICKIE (rosa intenso con glitter, Frost), ALL’S ROSY (rosa malva scuro matte) e IN THE SHADOW (blue elettrico vibrante con finish shimmer).
HEY,BOY,HEY! Rossetto rosa prugna (retro matte). QUEEN P LIPGLASS rosa neon con perlescenze blu. TAKE ME HOME blush in polvere con due colori (rosa corallo soft e rosa leggermente più scuro matte).

ME SO CHIC KIT

STAY WITH ME PALETTE con 4 ombretti DADDYSTARRR (rosa baby con perle matte), YESSS (viola “sporco” medio Frost), QUEEN PATRICK (viola acceso Frost), BON NUIT (viola scuro matte). SWEET MAMASTARRR rossetto rosa neutro MAMASTARRR KISS LIPGLASS rosa nude perlato. I’M NOT BLUSHING blush in polvere con due colori ( rosa pesca satinato e Capri bronze matte). Questa collezione sarà disponibile ad Aprile negli USA e tra qualche mese da noi. Packaging ispirato alla primavera e allo sbocciare dei fiori.

Federica

PH Immagini web


DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento