Beauty: tutte le novità per le nostre labbra

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il marzo 14, 2018
Nel post di oggi vi parlerò di tutte le novità per avere labbra perfette questa primavera; alcuni prodotti sono usciti da poco mentre altri saranno disponibili nelle profumerie a breve.

FENTY BEAUTY – MATTEMOISELLE

Risultati immagini per FENTY BEAUTY – MATTEMOISELLE

Questi rossetti ultra-slim sono usciti poco dopo Natale. Hanno un finish matte a lunga tenuta e sono disponibili in 14 colori diversi, intensi, molto confortevoli che si adattano a tutte le tonalità di pelle. 100% cruelty free.

Io ho acquistato Madamn (rosso)e Spanked (color carne scuro). Sono stupendi! La confezione è poco ingombrante e leggera; il colore è pieno già dalla prima passata, effetto matte ma non secca le labbra. Fenty Beauty da Aprile 2018 sarà disponibile da Sephora. Non fateveli scappare!

MARIMEKKO X CLINIQUE
Immagine correlata
MARIMEKKO è una casa di design finlandese che ha deciso di collaborare con CLINIQUE per creare questa linea con i packaging ispirati alle stampe iconiche di Annika Rimala, designer di MARIMEKKO di pret-à-porter e stilista tra le più influenti degli anni 60-70.

La collezione comprende:
CLINIQUE POP SPLASH LIP GLOSS+HYDRATION: sono 20 gloss dalla texture vinilica, non appiccicosa, confortevoli e ricchi di ingredienti idratanti.
CLINIQUE POP LIP COLOUR+ PRIMER: sono 10 rossetti con una texture cremosa e un primer levigante per labbra impeccabili. Formula cremosa e confortevole, con alta percentuale di pigmenti che assicurano un colore intenso, vivido e sempre uniforme. I colori disponibili vanno dal nude, beige, salmone, viola, fucsia, rosso fino al marrone.

GUERLAIN – LA PETITE ROBE NOIRE
Questi rossetti hanno tinte vibranti e una texture innovativa, leggera che lascia le labbra morbide e confortevoli. Copertura modulabile grazie ad un film sottile; una passata per un colore leggero, più passate per ottenere un copertura maggiore e un’effetto più sofisticato. Hanno una profumazione floreale ispirata al profumo “Le petit robe noir” e hanno come ingredienti un mix di oli pregiati e una selezione di pigmenti “pop”rivestiti con una specifica resina (regalite) conosciuta per la sua brillantezza e un booster per un colore puro e vibrante già dalla prima passata.

LIP COLOUR INK: inchiostro per labbra dall’intensità modulabile, una passata per labbra delicatamente colorate oppure due o tre per una coprenza totale. Texture ultra fine, no transfer, finish matte. Disponibili 15 tonalità: #DARING SHADES (sfumature audaci del nero per un look trendy),#ESSENTIAL SHADES (nuance indispensabili per le beauty addicted), #CRAZY SHADES (tonalità perfette per i festival), #NUDE SHADES (per labbra nude),  #LIP TRANSFORMER (la tonalità blu che permette di trasformare tutte le nuance).

LE MARC LIQUID LIP CRAYON

Risultati immagini per LE MARC LIQUID LIP CRAYON

Hanno la tenuta del rossetto ma con la praticità di una matita labbra in crema. Formula innovativa che unisce risultato, comfort, sensazione e tenuta di un rossetto liquido con la facilità di applicazione di una matita. Dona un finish matte dal leggero effetto metallizzato. Molto pigmentati. 

Non secca le labbra e non finisce nelle pieghette. I colori disponibili sono 10: SEND NUDES (nude), NIGHT MAUVES (malva), PINK STRAIGHT(rosa), FLAMING-OH!(rosa acceso), HOW ROGUE!(rosso), FRAM-BOIS! (lampone), PLUM N GET IT (prugna), BURN NOTICE (marrone), MERLOT BLOW (borgogna scuro) e BLACQUER (nero).

LANCÔME – L’ABSOLU LACQUER
Risultati immagini per LANCÔME – L’ABSOLU LACQUER

25 anni dopo il lancio, L’ABSOLU Rouge continua a reinventarsi. Nasce così L’Absolu Lacquer, rossetto liquido dall’intensità modulabile con finish ultra-glossy. Colore e brillantezza a lunga tenuta, emulsione di olii in acqua per permettere di modulare l’intensità per un colore senza sbavature e un’applicazione precisa. 

Arricchito di Glicerina per garantire fino a 8 ore di idratazione. Finish confortevole. Una passata per un look naturale effetto shine, più passate per ottenere un look più sofisticato. Disponibile in 18 colori che variano dal rosa nude al fucsia, dal rosso fuoco al borgogna. Non appiccica. Packaging nero e oro con il sigillo della rosa Lancôme. Disponibili dal marzo 2018.

YSL – VOLUPTE LIQUID BALM

Immagine correlata

È una tinta labbra ad olio con effetto gloss. Nutre profondamente e protegge le labbra. Tra gli ingredienti: burro di karité, acqua di cocco, vitamina E, olio di macadamia, olio di jojoba, estratto di melograno e olio di nocciolo di albicocche. Le labbra risultano morbide, idratate con colori vibranti.

CHANEL – ROUGE COCK LIP BLUSH

È un tocco di colore idratante per labbra e guance. Formula in gel 2 in 1 che dona una leggera sfumatura colorata alle guance, mentre la consistenza ultra- leggera e confortevole che non appiccica, idrata e ammorbidisce le labbra. Sensazione setosa e luminosa all’applicazione che si dissolve per lasciare sulle labbra un velo sottile dall’effetto opaco. 

Applicazione sulle labbra: in un’ unica passata utilizzando la parte piatta dell’applicatore per il labbro inferiore e la punta per quello superiore. Sulle guance applicare da 1 a 3 tocchi di colore in base all’intensità e poi sfumare con le dita. La formula è arricchita con Hydraboost (cere naturali di jojoba, girasole e mimosa) e un derivato naturale di olio di cocco che idrata e ammorbidisce le labbra. Ha una consistenza in gel che lascia su labbra e guance un velo di colore.

DIOR – ADDICT LACQUER PLUMP

Risultati immagini per DIOR – ADDICT LACQUER PLUMP
È descritto come la prima lacca per labbra con effetto rimpolpante con un colore intenso, a lunga tenuta e con una brillantezza unica. Formula ultra- idratante “ink-oil” che da+75% di idratazione fino a 24 ore, ricca di ibisco e acido ialuronico. 

Le colorazioni si dividono in 3:
POP-CHIC: n.516 DIO(R)EVE, n.456 DIOR PRETTY, n.926 D-FANCY, n.426 LOVELY-D, n.777 DIORLY, n.868 J’DIOR, n.758 D-MESURE; ELECTRO-SHOCK: n.676 DIOR FEVER e n.648 DIOR PULSE; GLITTER KILLER: n.538 GLITZ, n.677 DISCO DIOR e n.898 MIDNIGHT STAR.
Saranno disponibili dal Marzo 2018.

Federica

PH Immagini web



DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

-------

BEAUTY: NEW PRODUCTS FOR OUR LIPS 

In today’s post I will talk about new products for having perfect lips this Spring: some were launched few weeks ago and others will be available in the next few weeks.

FENTY BEAUTY – MATTEMOISELLE
This ultra-slim and longlasting lipsticks were launched after Christmas. They have a matte finish and are available in 14 weightless, colour intense shades each designed to flatter all skin tones. 100% cruelty free. 
I bought  Madamn (red) and Spanked (deep nude). They are amazing! The packaging is thin and lightweight; the colour is full since the first stroke, matte but does not dry the lips. Fenty Beauty will be available at Sephora Italia from April 2018. You have to try them!

MARIMEKKO X CLINIQUE
MARIMEKKO is a Finnish design house that decide to collaborate with CLINIQUE to create this line with this  packaging ispired by the iconic prints by Annika Rimala, designer of the MARIMEKKO’s  pret-à-porter and one of the most influent stylist in the 60s-70s. The collection includes:
CLINIQUE POP SPLASH LIP GLOSS+HYDRATION:  20 glosses with vinylic texture, not sticky, comfortable and jam-packed with hydrating ingredients.
CLINIQUE POP LIP COLOUR+ PRIMER: 10 lipsticks with creamy texture and a smoothing primer. It will keep your lips comfortably moisturized with a velvety -smooth finish and bold saturated colours. The colours available are  nude, beige, salmon, violet, fuchsia, red and brown.

GUERLAIN – LA PETITE ROBE NOIR
These lipsticks have vibrant colours with an innovative texture, lightweight that leaves your lips very hydrated. A customizable coverage thanks to a thin film; one stroke for a light coverage, more strokes for a deep and sophisticated  effect. They have a floral scent ispired by “Le petit robe noir” perfume and the ingredients are a mix of precious oils and a selections of  “pop” pigments with a specific resin (regalite) known for its brightness and a booster for an amazing and vibrant colour since the first stroke.
LIP COLOUR INK: ink for the lips with a customizable coverage, one stroke for a lightweight coverage and two or more strokes for a deep coverage. Ultra-thin texture, no transfer, matte finish. Available in 15 shades: #DARING SHADES (bold shades for a trendy look),#ESSENTIAL SHADES (essential shades for the beauty addicted), #CRAZY SHADES (perfect shades for all festivals), #NUDE SHADES (for nude lips),  #LIP TRANSFORMER (the blue shade for transform all the other shades).

LE MARC LIQUID LIP CRAYON
They are everything you love about a liquid lipstick in a creamy crayon. Lightweight, high-pigmented shades, creamy, comfortable, they won’t dry or settle into lines. They have a subtly shimmering effect. The colours available are 10: SEND NUDES (nude), NIGHT MAUVES (mauve), PINK STRAIGH (mod-pink), FLAMING-OH! (hot pink), HOW ROGUE! (red), FRAM-BOIS! (raspberry), PLUM N GET IT (plum), BURN NOTICE (brown), MERLOT BLOW (deep burgundy) and BLACQUER (black).

LANCÔME – L’ABSOLU LACQUER
25 years after its launch, L’ABSOLU Rouge continued to reinvent itself. The new L’Absolu Lacquer, a liquid lipstick with an ultra-glossy finish. Colour and long lasting brightness, emulsion of oils in water that customize the intensity for a  flawless colour. Enriched with Glycerin for until  8 hours of hydration. One stroke for a natural look with a shine effect, more strokes for a sophisticated look. Available  in 18 shades from nude, pink to fuchsia, to bright red to burgundy. It does not stick. Black and gold packaging with the golden rose by Lancôme. Available in March 2018. 

YSL – VOLUPTE LIQUID BALM
It is a tinted lip oil with medium coverage and high shine effect. Deeply moisturizes and protects the lips like a balm. The ingredients are: shea butter, coconut water, vitamin E, macadamia oil, jojoba oil, pomegranate extract and apricot kernel oil. It could be wear alone or over a lipstick for a nourishing glossy effect.

CHANEL – ROUGE COCK LIP BLUSH
This lightweight 2- in-1 lip and cheek blush is designed with a buildable formula for a sheer to intense effect with a perfectly matte finish. A dual-sided applicator ensures high precision, even coverage on lips, while the soft gel-touch formula delivers a customizable result on cheeks.
How to apply for lip colour: apply blush with the dual-sided applicator for even and precise coverage. 
For the cheeks: use the dual-sided applicator to dot blush onto the apples of cheeks and use fingertips to blend colour outwards, layering until you reach the desired intensity.
The formula is enriched with Hydraboost complex (natural wax of jojoba, sunflower and mimosa) and a natural coconut oil derivate for immediate and continuous hydration. It has a gel consistency and it is not sticky. 

DIOR – ADDICT LACQUER PLUMP
It is said to be the first lip plumping lacquered ink for intense colour, long lasting effect and unique shine.  Ultra- hydrating formula called “ink-oil” that provides +75% of hydration up to 24 hours, formula enriched with hibiscus and hyaluronic acid. The shades are divided into 3 groups: 
POP-CHIC: n.516 DIO(R)EVE, n.456 DIOR PRETTY, n.926 D-FANCY, n.426 LOVELY-D, n.777 DIORLY, n.868 J’DIOR, n.758 D-MESURE; 
ELECTRO-SHOCK: n.676 DIOR FEVER and n.648 DIOR PULSE;
GLITTER KILLER: n.538 GLITZ, n.677 DISCO DIOR and n.898 MIDNIGHT STAR.
They will be available from March 2018.





Nessun commento

Posta un commento