Beauty: novità skincare per la primavera

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il marzo 09, 2018
Nel post di oggi voglio presentarvi alcune novità che riguardano la cura e il benessere della nostra pelle, adesso più che mai con la primavera alle porte, è giunto il momento di rinfrescare la nostra skincare routine.

1 - LA ROCHE POSAY


Immagine correlata

HYALU B5 SIERO: È un siero anti-rughe, concentrato, riparatore e rimpolpante. Ha una formula anti-età unica, arricchita con due tipi di acido ialuronico puro, vitamina B5 e madecassosside per rimpolpare, riparare la barriera cutanea e favorire il rinnovamento dell’epidermide. Confezione comoda con dosatore a pipetta per prelevare la giusta quantità di prodotto ed evitare gli sprechi. È un gel ricco che si assorbe subito, le linee più sottili sono ridotte e il viso risulta più idratato e rimpolpato.
Io l’ho provato. Per la mia pelle è troppo leggero, quindi devo applicare una crema idratante dopo.

HYALU B5 CREMA: Trattamento correttivo anti-rughe. È l’ideale per contrastare la perdita di elasticità e volume. Ha una formula arricchita con acido ialuronico e vitamina B5 per rimpolpare e riparare la barriera cutanea. La pelle risulta immediatamente rivitalizzata, rigenerata e rimpolpataNon unge.
Risultati immagini per la roche posay TOLERIANE SENSITIVE
TOLERIANE SENSITIVE: è un trattamento idratante viso prebiotico dedicato alla pelle sensibile, secca, arrossata e reattiva. Idrata, lenisce e protegge. Senza profumo, senza alcool e non comedogeno. Aiuta a riparare la barriera cutanea e lenire le irritazioni della pelle.

2 - CLINIQUE


Risultati immagini per FRESH PRESSED RENEWING POWDER CLEANSER

FRESH PRESSED RENEWING POWDER CLEANSER: è un detergente in polvere ultra fine che si attiva con l’acqua che contiene pura vitamina C per purificare, illuminare e rivitalizzare. Ha un packaging monouso, così più è fresca e più la sua azione risulta potente. Isola la vitamina C presente in ciascuna dose nella forma più pura per garantire i massimi risultati. Non secca, non irrita ed è delicato così può essere utilizzato tutti i giorni. Basta versare il contenuto di una bustina sulle mani precedentemente inumidite. Miscelare il contenuto con acqua per creare una schiuma e massaggiarlo su tutto il viso. Lasciare in posa per un minuto per sfruttare l’efficacia della vitamina C pura.Ottimo da portare in viaggio, pratico. Consigliato.


Risultati immagini per PEP START BUBBLE MASK

PEP START BUBBLE MASK: è una maschera-gel purificante in bolle per pelli grasse. È rinfrescante, lascia la pelle pulita e purificata.
Basta applicare uno strato uniforme di prodotto sulla pelle struccata. Va lasciata in posa per 2 minuti e poi si trasforma in uno strato di bolle. Dopo 2 minuti, massaggi il viso e risciacqui.
Daniela l’ha provata ed è rimasta piacevolmente stupita: confortevole, veloce, pratica e lascia la pelle morbida. La consiglia a chi ha poco tempo per le maschere e vuole provare qualcosa di diverso.

3 - VICHY
Risultati immagini per slow age vichy
SLOW AGE: è il primo trattamento quotidiano che agisce sui segni dell’età in formazione. Ha un SPF 25, adatto a tutti i tipi di pelle. La pelle risulta più forte, piena e idratata. Non unge, è fresca con un profumo fresco piacevole e una texture leggera perfetta per l’estate e come base trucco. Buona. Della stessa linea troviamo: la crema quotidiana correttiva dei segni dell’età in formazione con SPF 30, il trattamento occhi correttivo dei segni dell’età in formazione e la notte- crema fresca e maschera riossigenante e rigenerante.


Risultati immagini per MINÉRAL 89 vichy

MINÉRAL 89: è un booster quotidiano con acido ialuronico ad effetto immediato con una concentrazione al 89% di acqua termale mineralizzante di Vichy che fortifica la funzione della barriera della pelle, per renderla ogni giorno più resistente. La pelle risulta più idratata, rimpolpata, tonificata, radiosa e dissetata. Adatto a tutti i tipi di pelle dalla più sensibile a quella mista.  L’ho provato. Si assorbe molto velocemente, è fresco, non appiccica. Ottimo per i mesi più caldi oppure può essere utilizzato prima della crema viso. Ottimo anche come base trucco.

4 - EGYPTIAN MAGIC
Risultati immagini per EGYPTIAN MAGIC
Tutte le beauty bloggers ne parlano e finalmente è arrivata da Sephora in Italia. È un trattamento multiuso che soddisfa i bisogni della pelle e può essere utilizzata per: idratare il viso, contribuire a ridurre l’aspetto delle imperfezioni e delle cicatrici recenti causate dall’acne, struccare il viso, riparare la pelle secca, crema per il contorno occhi, balsamo labbra, crema mani e cuticole, idratare le punte secche dei capelli, lenire la pelle sensibile e irritata, donare sollievo agli arrossamenti e al prurito causato dalla secchezza cutanea.
La pelle risulta idratata, morbida, radiosa e le imperfezioni risultano attenuate. Ha una formula esclusiva naturale a base di miele, olio d’oliva e pappa reale noti per le proprietà ultra nutrienti, antinfiammatorie e cicatrizzanti. Adatta a tutti i tipi di pelle dalla più sensibile a quella soggetta ad imperfezioni.

5 - CHANEL LE BLANC

Questa linea stimola la vitalità interna della pelle e rivela la naturale luminosità del viso. Nuova formula concentra le proprietà rivitalizzanti, illuminanti e riparatrici del prezioso FIORE DI UME. Questo fiore è il primo a schiudersi alla fine dell’inverno annunciando l’inizio della primavera. Raccolto a mano al mattino, nel suo breve periodo di fioritura, racchiude proprietà uniche che offrono alla pelle le capacità di rigenerarsi e di vedere esaltata la propria luminosità naturale. L’estratto di fiore di ume rivitalizza intensamente la pelle e regola la produzione di melanina, mentre l’olio di fiore di ume nutre la pelle in profondità e ne ripristina i lipidi essenziali. 



La linea comprende:
LE BLANC HUILE: olio illuminante per il viso che agisce su 3 principali aspetti di una pelle sana. Incredibilmente leggero, è composto quasi interamente da ingredienti di origine naturale. Rivitalizza, regola e nutre la pelle. La pelle risulterà più luminosa, levigata, tonica, uniforme e intensamente idratata.
LE BLANC MASQUE: immediatamente rinfrescante, la sua consistenza innovativa ravviva la luminosità durante tutta la notte, per un colorito luminoso e naturale. Uniforme, splendente, turgida e levigata, la pelle risplende di salute e luminosità.
LE BLANC SERUM: siero illuminante e uniformante, alleato indispensabile per correggere efficacemente le macchie scure. Svolge una tripla azione antiossidante: previene la comparsa delle macchie scure, ravviva la luminosità dell’incarnato e idrata intensamente la pelle. Gli ingredienti sono: ASCORBIL GLUCOSIDE è uno dei più efficaci ingredienti illuminanti, regola la sintesi di melanina per correggere e prevenire le macchie scure; l’ESTRATTO DI PERLA ravviva la luminosità del colorito e offre un’idratazione intensa; il GIGLIO di un giorno agisce in sinergia con l’estratto di perla per un’azione rinforzata anti colorito spento.

6 - L’ORÉAL PARIS- SUGAR SCRUB
Risultati immagini per 6 - L’ORÉAL PARIS- SUGAR SCRUB
Questo è uno scrub esfoliante e illuminante per viso e labbra. Contiene 3 zuccheri (grezzo, di canna e bianco)e olio di semi d’uva. Questa linea comprende altri due scrub: uno con semi di kiwi (esfoliante purificante adatto per ridurre punti neri) e un altro con burro di cacao (nutre e lenisce la pelle secca). I cristalli di zucchero contenuti in tutti e tre gli scrub garantiscono un’esfoliazione delicata per nutrire, purificare e illuminare viso e labbra.
Io ho provato l’esfoliante illuminate. Ad essere sincera non mi è piaciuto molto anche perché lascia sul viso dei micro glitter. Molto meglio fare uno scrub fai da te a casa con miele e zucchero di canna.

Federica

PH Immagini web



DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

-------

BEAUTY: NEW SKINCARE PRODUCTS FOR SPRING 

In today’s post I will introduce to you all new skincare products that are perfect for the Spring, so you can change few products on your skincare routine.

LA ROCHE POSAY
HYALU B5 SERUM: it is an anti-ageing, concentrating, repairing and replumping serum. It has a unique formula enriched with two types of hyaluronic acid, vitamin B5 and madecassosside to replump, repair and replenishing the skin’s natural moisture barrier. The packaging has a small pipe to dose the perfect amount of product. It is a fresh water- gel texture that easily absorbs into the skin. I try it. For my skin is too light and I need to apply a cream after that.
HYALU B5 CREAM: it is perfect to improve the quality of the skin. It has a formula enriched with hyaluronic acid and vitamin B5 to plump and helps to improve the skin’s natural repairing process. Not grease.
TOLERIANE SENSITIVE: it is a face probiotics hydrating treatment for sensitive, dry, irritated and reactive skin. Alcohol and scent free. It  helps to repair the skin.

CLINIQUE
FRESH PRESSED RENEWING POWDER CLEANSER: it is an ultrafine powder that activates with water for a cleansing experience that delivers visible benefits. Instantly skin is awakened, purified, with a refined texture and brighter look. Non-drying, non-stripping formula is gentle enough for use each morning. Stay-fresh packaging isolates the pure Vitamin C until activation, maintaining its freshness and full power for maximum results. 
It is very easy to use: mix the powder with few drops of water, apply to your face and massage. Travel-friendly. Very good.
PEP START BUBBLE MASK: it is a refreshing gel bubble mask to purify and energize the skin. In just 2 minutes, this refreshing pink gel mask transforms into a blanket of tiny, debris-lifting bubbles. Add water and it becomes a deep-cleansing lather. Skin looks energized, radiant, feels deeply purified. Daniela tries it and really like it: comfortable, quick and leaves the skin very soft. Perfect if you do not have much time.

VICHY
SLOW AGE: it is the most powerful probiotic skincare range with SPF 25 clinically proven to slow down the appearance of ageing signs. Perfect for all skin types. Not greasy, lightweight texture perfect for summer or as a base before makeup. Very good. This range includes; a daily cream with spf 30, an eye cream and a face mask.
MINÈRAL 89: it is a daily booster with hyaluronic acid with 89% of Vichy Thermal mineralizing water that instantly strengthens the skin’s barrier. The skin is more hydrated and plumped. Perfect for all skin types. I try it. It absorbs quickly, not sticky and it is fresh. Perfect during summer and as a base before makeup or before applying a face cream.

EGYPTIAN MAGIC
All beauty bloggers talk about it and finally it is available at Sephora Italia. It is an all-purpose skin cream for: treating cut and scrapes, fading scars, eczema and psoriasis relief, hair conditioner, lip balm, after sun lotion, hand and cuticle cream, makeup remover, eye cream, tattoo after care , makeup primer and  hydrating face mask. Exclusive natural formula with olive oil, honey, bees wax, bee pollen, royal jelly, bee propolis and divine love.

CHANEL LE BLANC
This line brings the healthy, pure light of skin to life revealing a more even-toned and smooth complexion. At the heart of LE BLANC formulas are two signature ingredients: Ume Flower Extract, a natural, exclusive ingredient, promotes vitality and resistance against both internal and external stressors; Ume Flower Oil works to deeply nourish and moisturize. Together they help keep the skin looking bright and revitalized.
The line includes:
LE BLANC HUILE: a 3-in-1 face oil that works on the 3 main aspect of an healthy skin. It revitalizes, brightens and restores the skin and it is made of all natural ingredients. The skin will be hydrated and glowy.
LE BLANC MASQUE: it works overnight to cool and restore the skin’s healthy pure light. The complexion will be luminous and hydrated.
LE BLANC SERUM: it is a serum that revitalizes and brightens the skin. It reduces the appearance of dark spots and hydrate the skin. The main ingredients are: ASCORBIL GLUCOSIDE that illuminates the skin, corrects and prevents dark spots; EXTRACT OF PEARL that offers intense hydration and illuminates the skin; LILIUM that works with the extract of pearl to reinforce the illumination of the skin.

L’ORÈAL PARIS – SUGAR SCRUB
This is an illuminating and exfoliating scrub for lips and face. It contains 3 sugars ( brown, blonde and white) and grape seeds oils. This line includes other two scrubs: one with kiwi seeds ( to exfoliate and unclog pores) and the other with cocoa butter (to nourish and soften the dry skin). All the scrubs guarantee a delicate exfoliation. 

I try the illuminating scrub. I do not like it because it leaves glitters on the skin. I prefer use an homemade scrub with honey and brown sugar.



Nessun commento

Posta un commento