Beauty: tendenze make up 2018, sarà una primavera tutta in rosa

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il febbraio 20, 2018
Eccomi con un nuovo post dedicato al beauty, questa volta vi parlerò delle prossime Spring Make-up Collection 2018 tutte con un denominatore comune: il colore rosa. Questa primavera saremo invase dai colori pastello e da molto molto rosa. Siete pronte? Eccole nel dettaglio:

DERNIÈRES NEIGES DE CHANEL – LE BLANC



La collezione comprende:
PREMIÈRES FLEURS DE CHANEL: questa cipria illuminante per viso è una creazione esclusiva in edizione limitata  ispirata ai disegni dei paraventi di Coromadel. È una palette con tre tinte illuminanti che evoca i primi fiori di primavera: il bianco come illuminante,  il rosa e il pesca per le guance.
LES TISSAGES DE CHANEL: il mitico tweed di Mademoiselle sotto forma di fard raffinato in due colori, spolverati di madreperle d’oro e d’argento che si intrecciano. Texture morbida, impalpabile, a lunga tenuta, facile da sfumare e da applicare.
PALETTE ESSENTIELLE: correttore, illuminante e blush. Disponibile nel n.180 Rose Pétale.
OMBRE PRÈMIERE: ombretti mono in polvere a lunga tenuta nei colori n.52 Blooming Rose e n.54 Nuage Bleu.
LES 4 OMBRES: n. 302 Prèmiere Éclosion
ROUGE COCO SHINE: n.134 Renouveau (rosa acceso) e n.136 Dernier Givre (trasparente).
ROUGE COCO STYLO: n.226 Calligraphie (rosa acceso) e n. 228 Poésie (salmone).
ROUGE COCO GLOSS: n.96 Magnolia (rosa tenue con glitter) e n. 98 Camélia (rosa brillante con glitter).

NARS – COLLEZIONE COLORE PRIMAVERA



STICK VELVET SHADOW:ombretti in stick, facili da sfumare che asciugano velocemente. Non sbavano e non vanno nelle pieghette durante la giornata. Disponibile in Frioul (pavone chiaro perlato) e Galice (peltro delicato).
LIP COVER: copertura altamente pigmentata, intensa con una sensazione liscia e vellutata. È ricco di olio di semi del frutto della passione e vitamina E (ingredienti noti per la loro idratazione e proteggono le pelle dai radicali liberi e dell’inquinamento). Ricco, lucente dalla finitura luminosa. Disponibile in: Embrasse Moi (rosa pesca perlato), Hell Gate (ciliegia scuro), Summer Fire (malva rosa) e Under Arrest (beige pesca).
BLUSH LIQUIDO: è modulabile, colore duraturo con olio di Monoi e Tamano (noti per l’idratazione estrema e resilienza) con un comodo erogatore a pompetta. Disponibile nel colore Hot Tin Roof (rosso mattone perlato).
BLUSH ILLUMINANTE: è una cipria cremosa, nuova formula ad alta luminosità che si fonde perfettamente con la pelle. Disponibile nel colore Free Soul (rosa chiaro perlato).

LANCÔME – SPRING COLOR COLLECTION



LES TOPPINGS EYESHADOW PALETTE: palette con 10 ombretti cremosi che possono essere applicati da bagnati per creare diversi effetti. 5 ombretti irridescenti, 3 ultramatte, 2 con glitter e la palette contiene un pennello doppio.
LE TEINT MACARON: sono blush a forma di macaron e una spugnetta per applicarlo. Disponibile in: blush corallo + spugnetta lampone; blush rosa + spugnetta pistacchio. È un blush cremoso che una volta applicato, dona un colore naturale alle guance. Viene venduto in coppia ( blush+ spugnetta) oppure tutti e quattro ( 2 blush + 2 spugnette)
JELLY FLOWER TINT: è un gloss con veri petali immersi all’interno. Dona un colore rosato brillante alle labbra.
OMBRE HYPNOSE MINI CHUBBY: sono 4 matitoni - ombretti (rosa, giallo, verde, lavanda) cremosi, ultra-pigmentati a lunga durata, facili da sfumare e possono essere usati anche come eye-liner.
VERNIS IN LOVE: colori vibranti in una sola passata. Disponibile in: n. 420 Crispy Lavande (lavanda chiaro) e n.440 Candy Blue (azzurro).

MAC x PATRICK STARRR COLLECTION



Il beauty guru e social media influencer Patrick Starrr crea la sua prima collezione con Mac. Il suo motto è “MAKEUP IS ONE-SIZE-FITS-ALL” per lui il make-up è uno solo ed è uguale per tutti. Questa è la prima di una serie di collezioni che usciranno durante il 2018. Packaging argento e bianco con firma oleografica e brillante su tutti i prodotti.
2 PALETTE con 4 OMBRETTI: disponibile in GLAM AF (marrone -oro) e GOAL GETTER (colori più intensi dal marrone con riflessi pesca al marrone con riflessi rossastri).  In ogni palette ci sono 3 ombretti già presenti nella collezione permanente  MAC e uno creato da lui, possono essere usati bagnati o asciutti, sono ottimi e facili da sfumare.
ROSSETTI: disponibili nei colori MAMASTARRR (nude scuro), PATRICK WOO (rosso) e SHE BETTA WERRRK (rosa tenue) hanno due finish diversi (satinato e matte) ma sono cremosi.
LIPGLASS: disponibile nei colori MAMASTARRR, PATRICK WOO e SHE BETTA WERRRK hanno le stesse tonalità dei rossetti, non sono troppo appiccicosi e sono full coverage. Sono stati creati da Patrick.
MATITE LABBRA: disponile nei colori BRICK, MOHOGANY e EDGE TO EDGE sono colori già presenti nella gamma permanente di MAC, sono cremose, morbide e molto valide.
SET POWDER: polvere ultra- fine con un leggero color rosa- pesca impercettibile per fissare make-up del viso e del corpo. Ha una consistenza morbida e setosa con un finish matte. Adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le varie tonalità.

D&G – DOLCE GARDEN COLLECTION



Collezione ispirata al giardino siciliano in primavera, comprende:
THE EYESHADOW QUAD: n.142 DOLCE GARDEN sono colori vellutati e modulabili dalla tenuta prolungata fino a 8 ore. Si possono utilizzare da bagnati o asciutti e hanno un finish matte e brillanti.
BLUSH ROSA DUCHESSA: n.40 PROVOCATIVE è un mix di toni del rosa per un blush dal packaging molto bello.
DOLCE MATTE LIPSTICK: n.130 PEONY(nude), n.510 IBISCUS (rosa brillante) e n. 645 ORCHID. Sono rossetti opachi ma mantengono le labbra idratate e morbide. Texture cremosa con forma arrotondata per una facile applicazione.
LIP LINER: nel colore SOFT 6 è una matita con pennello, dai pigmenti intensi con burro di karité per idratare e aiuta a prolungare la tenuta del rossetto.
EMOTIONEYES è un eyeliner ad alta definizione in color TERRA 2 dalla punta molto fine e precisa.
THE EYELINER disponibile nel colore GOLD 3.
THE NAIL LACQUER: n.101 INNOCENCE(trasparente),  n.220 PINK, n.240 ORCHID (viola) e n.607 IBISCUS (rosa brillante). Colore intenso, prestazioni elevate con applicatore perfetto per finitura perfetta senza strisce.

DIOR – GLOW ADDICT COLLECTION



PALETTE 5 COULEURS n.667 FLIRT (rosa confetto, avorio, nero, lilla malva e sabbia) e n.887 THRILL (rosa pallido, crema, borgogna, taupe e fucsia neon).
DIORSHOW PROLINER è un eyeliner dalla mina piatta con punta dal taglio obliquo per creare con facilità e precisione linee colorate sul contorno occhi. n.842 PRO PINK è un rosa malva intenso e vibrante.
DIORSHOW BOLD BROW è un mascara per sopracciglia rosa n.005 PINK, formula in mousse che contiene un potente mix di vitamine (E,B5 e B8) conosciute per le loro proprietà nutrienti.
ROUGE DIOR LIQUID n.557 Sweet Satin e n. 674 Sassy matte ( fucsia) rossetti liquidi a lunga tenuta dai colori vibranti e intensi a lunga tenuta.
ROUGE DIOR n.525 Poetic matte (beige-nude), n. 641 Idyllic matte (rosa corallo), n.657 Romantic (rosa) e n.767 Euphoric (corallo). Alta pigmentazione, comfort a lunga durata.
DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER n.001 HOLO PINK e n.002 HOLO GOLD è un’illuminante  con alta concentrazione di pigmenti perlescenti, con texture ultra leggera per un effetto glow naturale.
DIOR VERNIS  n.557 LOVE (rosa caldo), n.674 DESIRE (rosa brillante), n.787 THRILL (borgogna chiaro) e n.993 FLIRT (viola scuro con glitter). Colori brillanti e a lunga tenuta.

DIORSNOW

Questa collezione dedicata al mondo asiatico e agli origami, ma sarà disponibile a breve in alcuni negozi selezionati e online. Comprende:
5 COULEURS PALETTE n.847 ombretti dal finish metallico rosa, lilla, viola e rosa acceso.
2 PALETTE BLUSH’N’BLOOM n.002  sui toni del rosa con base beige e n.003 lavanda, rosa chiaro su base bianca.
LIP MAXIMIZER COLLAGEN ACTIV n.009 trattamento labbra arricchito di collagene che idrata e rimpolpa le labbra, con aroma di vaniglia.
DIOR ADDICT LIP GLOSS n.058 gloss bianco oleografico effetto ghiaccio, semi trasparente con microperle riflettenti.
ROUGE DIOR n.383 e n.684 sulle tonalità del rosa.
DIOR VERNIS n.240 Moonrise (rosa caldo con glitter dorati) e n.282 Aurora (rosa freddo con glitter argento).
ESSENCE OF LIGHT è un siero ispirato alle essence coreane, con yogurt ed estratti naturali, dall’azione antiossidante e antiage. Ha una texture molto leggera, idrata a fondo, asciuga subito ed è perfetto come base trucco.

Federica

PH Immagini web


DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento