Beauty: Best Skincare 2017

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il gennaio 12, 2018

Ciao ragazze come è iniziato l’anno? Spero bene. Ho deciso di fare questo articolo dove vi parlo dei 10 prodotti dedicati alla skincare che ho usato di più lo scorso anno e che ritengo particolarmente validi: alcuni sono delle scoperte altre sono delle conferme.

Siete pronte? Allora iniziamo.

L’ORÉAL MASCHERA ALL’ARGILLA PURA – EUCALIPTO
Immagine correlata
È una maschera veloce, comoda e pronta all’uso. Bastano 10 minuti di posa e la pelle rinasce. Ce ne sono di vario tipo e per ogni esigenza. Ottima!

BIODERMA SENSIBIO ACQUA MICELLARE
Immagine correlata
Perfetta per pelli sensibili, lenisce la pelle irritata, deterge, strucca occhi e viso perfettamente. Sono anni che la uso, anche prima che arrivasse in Italia. Straconsigliata! Una garanzia!

CETAPHIL

Risultati immagini per cetaphil cream

Crema idratante senza profumo, adatta a chi ha la pelle sensibile e molto secca. Se avete provato tutte le creme corpo in commercio ma nessuna funziona, provate questa. Fidatevi. Anche i detergenti del marchio sono molto buoni.

VITA COCO - OLIO DI COCCO
Risultati immagini per VITA COCO - OLIO DI COCCO
Extravergine e al 100% organico perfetto per idratare la pelle e si può usare per fare maschere per capelli o come ingrediente per le maschere viso. Ottimo profumo e superidratante. Perfetto per l’estate.

STARSKIN® Red Carpet Ready™ Coconut Bio-Cellulose Second Skin Hydrating Face Mask
Risultati immagini per STARSKIN® Red Carpet Ready™ Coconut Bio-Cellulose Second Skin Hydrating Face Mask
Ottima maschera in tessuto da applicare dopo la maschera all’argilla per calmare i rossori, aderisce perfettamente al viso e lascia la pelle super morbida. Questo marchio ha vari tipi di maschere adatte ad ogni esigenza. Imbevuta con  30ml di siero in più così l’eccesso si può applicare anche su collo o mani. Una garanzia!

EMBRYOLISSE LAIT -CRÈME CONCENTRÉ
Risultati immagini per EMBRYOLISSE LAIT -CRÈME CONCENTRÉ
Questo prodotto l’ho scoperto anni fa insieme all’acqua micellare Bioderma in un giro di shopping in una famosa farmacia di Parigi quando in Italia era sconosciuta e me ne sono innamorata. È un fluido- latte idratante per il viso, leggero, perfetto da applicare come base- primer prima del fondotinta. Riduce le irritazioni. Un vero must-have!

ALPHA H – BALANCING CLEANSER CON ALOE VERA

È un marchio australiano in vendita su cultbeauty.co.uk o su beautybay.com. È un detergente viso cremoso e ideale per tutti i tipi di pelle: toglie il make-up dal viso e occhi, ricco di aloe vera, vitamina E che aiuta a calmare le pelli più sensibili e lascia la pelle idratata e morbida. Molto valido!

ALPHA H – TRIPLE ACTION CLEANSER

È un gel detergente viso molto fresco che contiene timo che ha effetto antibatterico ed è perfetto per le pelli acneiche. Rimuove il make-up dagli occhi e viso. Ottimo!

ALPHA H – LIQUID GOLD

È un tonico da applicare sul viso asciutto e pulito con un dischetto di cotone dopo aver usato il detergente. Aiuta ad esfoliare il viso e va usato a sere alterne prima di andare a letto. Dopo non bisogna applicare nulla. Vi sveglierete con una pelle molto morbida. Super!

ALPHA H – GENTLE DAILY EXFOLIANT
Risultati immagini per ALPHA H – GENTLE DAILY EXFOLIANT
È una polvere esfoliante con papaya e ananas che si attiva con  qualche goccia di acqua ed esfolia delicatamente il viso. Molto buono!

DERMALOGICA DAILY MICROFOLIANT

Risultati immagini per DERMALOGICA DAILY MICROFOLIANT
È un esfoliante leggero in polvere che può essere utilizzato tutti i giorni. È una polvere di riso che si attiva con alcune gocce di acqua. Leviga la pelle, elimina le cellule morte e lascia il viso illuminato e idratato. Ottimo!

Spero di avervi fatto conoscere qualche prodotto nuovo da introdurre nella vostra skincare routine.
Il prossimo post sarà invece dedicata al Best Make-Up 2017.

Federica

PH Immagini web

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento