Tendenze cappotti autunno/inverno 2017-2018

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il novembre 02, 2017
Mentre il meteo si diverte a farci credere di essere ancora in primavera, il calendario non mente e ci dice che siamo entrarti in novembre, presto sarà ora di indossare un cappotto e sarà subito emergenza freddo!

Oggi ho selezionato una serie di capispalla favolosi, dal giusto rapporto qualità prezzo per essere sempre alla moda anche nelle giornate più rigide e grigie; ecco dove trovarli.

Il capospalla per eccellenza che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una giovane donna attenta alla moda è il cappotto, semplice elegante e caldo! I modelli must have di quest’anno sono essenzialmente tre: lungo, dal taglio maschile semplice e pulito; a vestaglia con la cinta in vita, romantico ed iper femminile ed infine la giacca a doppio petto.


Proposte Zara A/I 2017-2018
Da sinistra H&M - Imperial -Mango
Il colore che spopola questo autunno-inverno è il non-colore per eccellenza: il grigio, seguito dal borgogna, dal blu elettrico, l'ocra, il verde bosco ed infine il classico nero o bianco e l'intramontabile color cammello. Rimango sempre di grande tendenza i motivi a quadri, tartan e il principe di galles, sia nel formato micro che macro.


Da sinistra LiuJo - Max&Co
Da sinistra Benetton - Motivi


Carla G.
Per quando farà ancora più freddo puoi indossare una bellissima e confortevole pelliccia, ecologica mi raccomando! Ricorda, più sarà vaporosa meglio è; e per colorare le grigie giornate in città la parola d'ordine è osare con diverse cromie. Il must è il multicolor.
Se osare non fa per te non disperare, la moda a/i 2017-2018 ha pensato anche ad eco-pellicce dalle linee e dai colori più sobri.


Eco-pelliccia Imperial
Da sinistra Mango - Motivi 

Per le più temerarie questo autunno c'è il chiodo di pelle, rigorosamente nero, il giaccone modello bomber e la giacca di jeans, rigorosamente imbottita. Tutti e tre i modelli si possono indossare in moltissimi modi per risultare casual ed elegante. Durante il giorno abbinali ad una t-shirt o un maglione stampato, sarà il lasciapassare per un look rock e sportivo; per una serata romantica prova a metterli sopra un body di pizzo.

Camilla

PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

Nessun commento

Posta un commento