Moda: tendenze cappotti autunno/inverno 2017-2018

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il novembre 02, 2017
Mentre il meteo si diverte a farci credere di essere ancora in primavera, il calendario non mente e ci dice che siamo entrarti in novembre, presto sarà ora di indossare un cappotto e sarà subito emergenza freddo!

Oggi ho selezionato una serie di capispalla favolosi, dal giusto rapporto qualità prezzo per essere sempre alla moda anche nelle giornate più rigide e grigie; ecco dove trovarli.

Il capospalla per eccellenza che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una giovane donna attenta alla moda è il cappotto, semplice elegante e caldo! I modelli must have di quest’anno sono essenzialmente tre: lungo, dal taglio maschile semplice e pulito; a vestaglia con la cinta in vita, romantico ed iper femminile ed infine la giacca a doppio petto.


Proposte Zara A/I 2017-2018
Da sinistra H&M - Imperial -Mango
Il colore che spopola questo autunno-inverno è il non-colore per eccellenza: il grigio, seguito dal borgogna, dal blu elettrico, l'ocra, il verde bosco ed infine il classico nero o bianco e l'intramontabile color cammello. Rimango sempre di grande tendenza i motivi a quadri, tartan e il principe di galles, sia nel formato micro che macro.


Da sinistra LiuJo - Max&Co
Da sinistra Benetton - Motivi


Carla G.
Per quando farà ancora più freddo puoi indossare una bellissima e confortevole pelliccia, ecologica mi raccomando! Ricorda, più sarà vaporosa meglio è; e per colorare le grigie giornate in città la parola d'ordine è osare con diverse cromie. Il must è il multicolor.
Se osare non fa per te non disperare, la moda a/i 2017-2018 ha pensato anche ad eco-pellicce dalle linee e dai colori più sobri.


Eco-pelliccia Imperial
Da sinistra Mango - Motivi 

Per le più temerarie questo autunno c'è il chiodo di pelle, rigorosamente nero, il giaccone modello bomber e la giacca di jeans, rigorosamente imbottita. Tutti e tre i modelli si possono indossare in moltissimi modi per risultare casual ed elegante. Durante il giorno abbinali ad una t-shirt o un maglione stampato, sarà il lasciapassare per un look rock e sportivo; per una serata romantica prova a metterli sopra un body di pizzo.

Camilla

PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza

-------

FALL / WINTER 2017-2018 COATS TRENDS 

While the weather had fun to make us believe that we are still in spring, the calendar does not lie and it tells us that we are in November and soon it will be time to wear a coat!

Today I picked some amazing jackets, with good quality for the good price, to be stylish in the coldest days. Here is where you can find them.

The outerwear for excellence that can not miss in a young stylish woman’s wardrobe is the coat, simple, elegant  and warm! This year’s must have are three: long, with a classic clean cut; like a gown with a belt, romantic and very feminine and the double-breasted coat.

The colour that is a big success in this fall-winter is the non color par excellence: the grey, followed by burgundy, electric blue, ochre, forest green, the classic black or white and the timeless camel. The big trend is always the checkered pattern in the micro and macro format.

When the weather will be more cold you can wear a comfy eco-friendly faux fur. Remember more wispy the better and the code word is to dare with different colors. The must have is the multicolor.
If you do not want to dare, do not worry, in the f/w 2017/2018  there are also faux fur with more sober colours.

For the more reckless,  this fall there is the biker leather jacket in black, the bomber jacket and the jeans stuffed jacket. All of these three models could be wear in a lot of different ways to be casual or elegant: during the day wear them with a t-shirt or a printed jumper for a rock look and for a romantic evening wear them with a lace bodysuit.

Nessun commento

Posta un commento