Olympia's Wonderland Lancôme Makeup Collection Fall 2017

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il ottobre 15, 2017
Diamo il benvenuto all'autunno con la nuova collezione Lancôme, che per l'occasione ha collaborato con Olympia Le-Tan, stilista francese che negli ultimi 8 anni ha incantato il mondo con le sue iconiche e leggendarie clutch a forma di libro. Già nel 2013 Lancôme e Olympia avevano collaborato per la creazione di un set di clutch abbinate a 6 rossetti Rouge in Love e 6 smalti. 

Oggi, insieme con Lancôme, Olympia Le -Tan ha co-creato Olympia's Wonderland una collezione retro glam in limited edition che comprende:

OLYMPIA’S WONDERLAND PALETTE
Proprio come le sue clutch, questa palette ha una cover in rilievo e in cotone. Ricorda il glamour degli anni 50 ma con un twist contemporaneo. Ogni colore è una versione aggiornata dei colori presenti negli archivi storici Lancôme. La palette contiene:
OMBRETTI: Gris Argent 1988 (argento con glitter), Brun Nacré 1965 ( taupe iridescente), Paradis 1956 (borgogna scuro) e Nommé Désir 1971 (bianco).
BLUSH: è un rosa con un fiocco in rilievo tratto dagli archivi Lancôme anni 50.
ROSSETTI: una base universale  fissante e 4 polveri per labbra: Rouge de Rose 1955 (viola dai toni freddi), Couture 1962 (rosa antico), Anémone 1959 ( ciliegia) e Olympia 1980 ( rosso fuoco).

CUSHION ILLUMINANTE

È un nuovo cushion illuminante che aiuta a scolpire il viso, perfetto per realizzare lo strobing.

LANCÔME MONSIEUR BIG MASCARA

Formula nera, ultra intensa ed effetto volumizzante il cui packaging è stato personalizzato con cuori, occhiali e libri.

LANCÔME ARTLINER

Eyeliner in 3 tonalità metalliche: Moderato 1967 (bianco dorato), Insoupçonnable 1976 (viola con brillantini) e Bleu Cobalt 1975 (cobalto con pagliuzze argento).


MATTE SHAKER- LIQUID MATTE LIPSTICK
I rossetti liquidi opachi con applicatore cushion. I colori disponibili sono : Insoupçonnable 1976 (viola), Olympia 1980 (rosso aranciato) e Rouge Profond 1988 (Borgogna intenso).


LANCÔME L’ABSOLU ROUGE LE BISOU
Texture cremosa a lunga tenuta con una delicata fragranza di rose. Lo stick è modellato a forma di labbra. Disponibile in 3 colori: Anemone (viola deciso), Rouge de rose (rosso dal sottotono blu) e Olympia (rosso aranciato).

LE VERNIS
Smalti lucidi, duraturi e facili da stendere nei colori che hanno fatto la storia della Maison.
Bleu 1975 (blu acciaio), Insoupçonnable 1976 (viola intenso), Moderato 1967 (marron glassé) e Cardinal 1969 (rosso brillante). Nella collezione è presente anche un TOP COAT Amour , trasparente con dei brillantini dorati a forma di cuore.

Personalmente se dovessi acquistare qualcosa di questa collezione punterei sui Matte-shaker che sono ormai una garanzia della Maison e sul mascara Monsieur Big che, lanciato da pochi mesi, per molte è già diventato un must-have.

Federica

PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza



Nessun commento

Posta un commento