Dior Metallics è la collezione make up fall 2017

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il ottobre 27, 2017

Creata da Peter Philips, il Creative and Image Director di Christian Dior Makeup, la collezione Metallics racconta una storia di opposti che si attraggono: ombretti e rossetti con texture che si fondono con la pelle e colori vibranti che creano un look deciso. Forte oppure delicata, luminosa e misteriosa, la donna Dior non è mai stata così libera. La collezione in limited edition comprende:

METALIZER EYES AND LIPS
Questi tubetti 2 in 1 possono essere usati come ombretti in crema o lip gloss. Hanno una formula cremosa, ultra pigmentata che si asciuga velocemente. I colori disponibili sono: 068 Silver Shock, 498 Green Magnet, 528 Platine Fusion, 548 Copper Power, 678 Bronze Tension e 898 Plum Reflexion.
E' sicuramente un prodotto molto interessante, è interessante vedere e capire il doppio effetto, sulla palpebra e sulle labbra. Spero solo che non asciughino troppo velocemente da non riuscire a sfumarli, non ci resta che provare.

COULEURS PALETTE


La collezione comprende due palette: HYPNOTIZE con colori caldi, cioccolato, oro che ricordano la terra e MAGNETIZE con argento, grigio, platino e un carbone con glitter. Non c'è niente da aggiungere se non che le palette occhi DIor sono sempre una certezza.

DIORBLUSH COLOUR & LIGHT

ù
E' il primo blush e illuminante in stick di Dior. Vivace sulle pelli chiare e luminoso sulle pelli scure ha una texture cremosa che si fonde alla perfezione con la pelle, per un colour contouring facile e personalizzato. Come utilizzarlo: prima applicare il blush per sottolineare gli zigomi e, leggermente, anche il mento; poi mettere in risalto il ponte del naso, la parte superiore delle guance e l'arco di Cupido con l'illuminante. Disponibile in due colori: 001 Plum Shimmer e 002 Peach Glow.
Lo trovo molto comodo e pratico da portare in borsa. Mi incuriosisce vedere come si stende e qual è la resa colore sulla pelle.

DIORSHOW BOLD BROW

Questo prodotto è nuovo. È una mousse-siero ricco di vitamine E, B5 e B8 che dona spessore alle sopracciglia. È un mascara volumizzante e rinforzante istantaneo. Disponibile in 3 colori: 011 Light, 002 Dark e 021 Medium.
Questo prodotto mi incuriosisce molto, soprattutto per la formula vitaminizzata; non vedo l’ora di provarlo.

ROUGE DIOR
Questi rossetti sono in edizione limitata. Dichiarano una durata di 16 ore, sono ultra-pigmentati, luminosi e hanno un comfort ottimale. Disponibili in 6 colori: 426 Sensual matte (nude beige), 481 Hypnotic Matte (rosa malva), 996 Eccentric ( rosa marrone), 781 Enigmatic ( rosso vinaccia), 861 Sophisticated Matte ( rosso lampone) e 999 Metallic (l’iconico rosso arancio con finish metallico).
Questi rossetti sono ottimi, idratano e non seccano le labbra. Straconsigliati!

LE VERNIS 

Sono gli iconici smalti Dior ma in edizione limitata. Hanno un colore brillante a lunga tenuta grazie al silicio organico che rinforza la superficie delle unghie. Disponibili in 3 colori: 612 Metallics (grigio-viola), 917 Paradox (verde neo-classico) e 337 Enigma (champagne).
Sinceramente sono colori già visti, questa volta Dior non ha proposto niente di nuovo.

Federica

PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza
















Nessun commento

Posta un commento