Dior Care&Dare summer make up 2017

  • di Redazione Love.Life.Lunch., pubblicato il luglio 21, 2017

La summer collection Care&Dare 2017 di Dior punta ad un trucco perfetto per valorizzare l’abbronzatura, con sfumature sul bronzo colori vibranti e texture luminose; per avere sempre una pelle sana, idratata e glow anche quando le temperature salgono. Tutti i prodotti sono limited edition, ma vediamola nel dettaglio.

COULEUR EYESHADOW PALETTE


867 ATTRACT: 3 sfumature di bronzo, un rosa chiaro e al centro un rosa acceso/frizzante e 557 FOCUS: 3 sfumature di marrone, un bianco e al centro un giallo solare. Set di colori caldi e luminosi che donano profondità allo sguardo con un colore a contrasto per aggiungere luminosità. Ombretti riformulati con una pigmentazione ancora più ricca e un finish “seconda pelle”. I laboratori Dior si sono impegnati per raggiungere un livello estremo di fedeltà del colore: il risultato sulle palpebre ha un’intensita identica a quella nella confezione.

MIO PARERE: la texture è non polverosa, facile da sfumare e crea velo di colore dalla tenuta estrema. I due colori a contrasto (giallo e rosa acceso/frizzante) da applicare o sotto arcata sopraccigliare (come suggerisce la Maison) o, come farei io, pressati con il dito al centro della palpebra così danno luminosità agli occhi. 

DIORSHOW COLOUR &CONTOUR


Questi duo ombretto e liner è disponibile in 3 colori: 220 SEA BAY blu e celeste, 520 SUN BATH giallo sole e avorio, 630 SHELL BRONZE bronzo dorato e nero. Da un lato c’è un ombretto dal colore chiaro e luminoso in stick a lunga tenuta da stendere su tutta la palpebra e dall’altro un eye-liner ad alta pigmentazione con colore intenso. Sia l’ombretto sia l’eyeliner sono waterproof.

MIO PARERE: colori luminosi e delicati per gli ombretti e intensi per gli eye-liner. Carina e pratica la confezione. 

DIORSKIN NUDE AIR


È una poudre eclat protecteur- bonne mine naturelle. La cipria icona della Maison con il celebre motivo intrecciato e la scritta "NUDE" in bianco luminoso ricco di ingredienti trattanti. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne come stress ambientale e inquinamento grazie agli ingredienti antiossidanti. Disponibile in due colori: 002 AMBER TAN e 003 BRONZE TAN. La confezione contiene un mini kabuki per applicazione.

MIO PARERE: questa cipria è una garanzia, finissima e impalpabile. Ha un SPF 8 e dona un’effetto "baciata dal sole" molto seducente.

DIORSKIN NUDE AIR LIQUID LUMINIZER


È un bronzer illuminante in siero che scolpisce e sublima. Disponibile in 2 colori per un effetto glow naturale che concentra gli agenti effetto blur e i pigmenti di luce per un risultato satinato dalla luminosità assoluta. Contiene oli vegetali per un’ idratazione ottimale, microperle riflettenti e ricco di ossigeno che esalta la luce naturale della pelle.

MIO PARERE: ottimo da applicare con le dita su zigomi, naso e mento per scolpire il viso con tocchi di luce. Si può usare da solo o dopo il fondotinta. Può essere applicato anche su braccia e décolleté.

DIOR ADDICT CARE&DARE


Colore sensazionale, cuore CD bianco hydra-baume con un concentrato di olii curativi e brillantezza a specchio che proteggono dai danni dell’inquinamento. Questi lipstick sono arricchiti di ulteriori nutrienti e dalla vitamina E che ha proprietà lenitive. Sono disponibili in 6 colori: 478 SOFT PINK, 539 MELLOW BEIGE, 557 PURE PEACH, 630 GENTLE RED, 916 TENDER BRONZE e 978 SWEET CHERRY.

MIO PARERE: sono molto idratanti e hanno un’alta pigmentazione. Perfetti con la pelle abbronzata o per quel tocco di colore per chi in estate non sopporta i rossetti. 

DIOR ADDICT LIP TATTOO
Inchiostro colorato per labbra effetto labbra nude, donano comfort e tenuta estrema. È la prima tinta labbra DIOR a lunga tenuta (10 ore). Formula confortevole, resa no transfer. Pochi secondi dopo l’applicazione il colore si fonde sulle labbra come un tatuaggio. Disponibile in 4 colori: 421 NATURAL BEIGE nude beige, 451 NATURAL CORAL corallo chiaro, 491 NATURAL ROSEWOOD rosa malva e 761 NATURAL CHERRY fucsia intenso.

MIO PARERE: questo prodotto mi incuriosisce, soprattutto il 491. Dureranno davvero fino a 10 ore e non seccheranno le labbra? Urge fare un salto al corner Dior a La Rinascente.

SMALTI
Nuova generazione di smalti con una formula straordinaria che dona un effetto gel inimitabile. Hanno un nuovo applicatore più lungo ed ergonomico dal taglio piatto che garantisce un’applicazione senza difetti anche ai più inesperti. I colori disponibili sono: 002 OPTIC WHITE bianco, 445 CORAL CRUSH corallo con riflessi dorati e 729 BLAZING BRONZE cioccolato con riflessi bronzo.

MIO PARERE: colori interessanti. In passato non mi ero trovata bene con l’applicatore perché era troppo largo o grosso. Vale la pena dare un’occhiata per provare questa nuova versione.

Federica

PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza








Nessun commento

Posta un commento