Cruise Collection 2017 di Chanel per una pelle baciata dal sole

  • di danielac., pubblicato il giugno 23, 2017

Con la cruise collection “LES INDISPENSABLES DE L’ÉTÉ” per l’estate 2017, Lucia Pica, Chanel Global Creative Make-up & Colour Designer, aggiunge un tocco glamour al look naturale e rende omaggio a Gabriele Chanel che amava l’effetto “pelle baciata dal sole”. Prodotti leggeri e radiosi per dare al viso un effetto abbronzato naturale e luminoso. Ma vediamola insieme nel dettaglio:

LES BEIGES BELLE MINE POWDER
Nuovo formato in una cialda a onde per un bronzer e hightlighter arricchito di pigmenti illuminanti. Polvere leggerissima con sottotono dorato che, con la sua formula soft, può essere modulata per ottenere la luminosità della pelle abbronzata. Disponibile in 5 colori: Light, Medium Light, Medium Deep e Deep.

Sono una garanzia! I 5 colori sono molto versatili e irridescenti. Se si sceglie un colore leggermente più scuro si può usare come bronzer; se si sceglie invece un colore leggermente più chiaro può essere usato come highlighter. I colori sono comunque molto modulabili e facili da sfumare anche per le meno esperte.

INIMITABLE MASCARA WATERPROOF (LIMITED EDITION)
Questo mascara waterproof è ideale per volumizzare, separare e allungare le ciglia. La sua formula è arricchita di pro vitamina B5 che dona alle ciglia morbidezza e idratazione. Lunga tenuta. Disponibile in 2 colori: 87 Vert Profond verde scuro e 97 Brun Profond marrone.

Grazie allo scovolino in silicone questo mascara separa bene le ciglia e definisce anche le ciglia più fini. Dona volume, lunghezza e incurvatura naturale. E' senza dubbio uno dei miei mascara preferiti sia in nero che in altri colori. Dona un effetto a ventaglio senza grumi e le ciglia non si attaccano tra loro.

STYLO YEUX WATERPROOF ( LIMITED EDITION)


Disponibile in due colori: 837 Horizon color asfalto e 847 Terra Rossa bordeaux/viola melanzana. Hanno la mina retrattile e dal lato opposto c’è il tempera mina.

Li ho provati e sono perfetti, non sbavano e sono waterproof. Possono essere usati come eye-liner oppure per creare un effetto smokey disegnando dei trattini sulla palpebra all’attaccatura delle ciglia, si uniscono e si sfumano con un pennello. 

ROUGE COCO SHINE (LIMITED EDITION)
Rossetto innovativo ricco di pigmenti che idrata e crea un velo di colore leggero sulle labbra. La sua formula con Hydratendre Complex ammorbidisce e idrata le labbra. Disponibile in : 527 Golden Sun corallo aranciato e 537 Golden Sand nude bronzo.

Sono colori delicati ma intensamente idratanti. Ne possiedo diversi e sono tra i miei preferiti di sempre. Anche se alcuni colori sembrano scuri, una volta applicati i realtà non lo sono. Durano più dei gloss e idratano molto di più. Stupendo l’effetto con il viso abbronzato.

ROUGE COCO STYLO (LIMITED EDITION)
Rossetto ibrido ricco di Estratto si semi di mela, Olio di jojoba e Olio di cocco per un’idratazione estrema, Polvere di seta, Cera d'api e ingredienti speciali che danno volume e creano "effetto brillantezza" 3D alle labbra. Disponibili in 3 colori: 207 Sépia bronzo cioccolato, 217 Panorama nude beige e 227 Esquisse rosa corallo.

Li trovo molto idratanti. Io ne applico poco tamponandolo sulle labbra e stendendolo con le dita perché alcuni colori, soprattutto i rossi, i lamponi e i bordeaux essendo molto idratanti spesso tendo a “scivolare”, il consiglio è applicarli sempre con una matita per evitare sbavature.

LE VERNIS (LIMITED EDITION)
Formula rinnovata con Bioceramics e Ceramides che migliorano la qualità delle unghie. Offrono un film ultra resistente, fine e ultra brillante per un effetto lacca assolutamente omogeneo. Colori disponibili: 558 Sargasso grigio scuro con riflessi blu/verdi, 560 Coquillage albicocca, 562 Coralium rosa corallo e 564 Sea Whip pesca chiaro.

Li adoro! Sono una  #lesvernisaddicted, lo confesso. Sono i miei smalti preferiti in assoluto! Il mio consiglio è: non fatevi mai “trarre in inganno” dai colori perché spesso una volta visti dal vivo sono diversi da come appaiono dalla boccetta. Una volta stesi sono vibranti, diversi da tutti gli altri con sfumature particolari. Da usare in combo con Le Gel Coat (CHE NON VA MAI SHACKERATO PRIMA DELL’USO, MI RACCOMANDO) che assicura una lunga durata.


Federica

PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza


Nessun commento

Posta un commento