Quando la pelle ha sete: Dior Hydra Life

  • di danielac., pubblicato il maggio 17, 2017
La pelle, si sa, per rimanere giovane ed elastica ha bisogno di acqua e costante idratazione anche quella grassa e mista spesso ha più sete di una pelle secca. Ma quando bere molta acqua e mangiare tanta frutta e verdura non basta bisogna trovare un valido alleato anche nella skincare.

E' per questo che oggi ho deciso di parlarvi della nuova linea HYDRA LIFE di Dior; è la prima linea di trattamento idratante mirata per cancellare i primi segni dell'età. La Maison propone una routine di IDRATAZIONE PRO GIOVINEZZA da modulare a seconda del tipo di pelle e dei desideri di ciascuna. Questa linea ha un APPROCCIO ECOSOSTENIBILE, rispettosa cioè della pelle e della natura; le confezioni sono infatti prodotte utilizzando materiale proveniente da foreste ecosostenibili e sono stampate principalmente con inchiostri naturali.


La linea HYDRA LIFE comprende:


HYDRA LIFE OIL TO MILK MAKE-UP REMOVING CLEANSER

È un olio-latte struccante intenso che a contatto con l’acqua si trasforma in una deliziosa emulsione ricca e cremosa “effetto latte”. Grazie al nutrimento dell’ OLIO DI MANDORLA DOLCE elimina in profondità tutti i tipi di make-up e le impurità da viso e occhi senza lasciare residui di olio. 
Risultato: la pelle risulta nutrita intensamente e ritrova la sua naturale morbidezza. Efficace anche su make-up waterproof.

HYDRA LIFE MICELLAR WATER NO RINCE CLEANSER 

È un’acqua micellare detergente istantanea. È di nuova generazione, ed unisce un grande potere struccante ad una texture fresca e confortevole. Grazie all’ESTRATTO NATURALE DEI FIORI DI ECHINACEA (che lenisce la pelle e offre un’azione antiossidante) e alle MICELLE (molto efficaci), eliminano in un solo gesto tutte le impurità e le tracce di make-up dal viso e dagli occhi rendendo la pelle più morbida.
Risultato: istantaneamente il make-up viene rimosso. La pelle risulta perfettamente pulita, fresca, morbida e irradia lucentezza naturale. Adatto a tutti i tipi di pelle.

HYDRA LIFE LOTION TO FOAM FRESH CLEANSER

È una lozione-mousse fresca e detergente. Con una sola pressione del flacone, questa lozione fresca si trasforma in una leggera mousse schiumosa che rimuove il make-up, purificando e rinfrescando la pelle.
Contiene un’alta concentrazione di estratto di FOGLIE DI TÈ BIANCO di origine naturale (che tonificano la pelle) e le SAPONINE (sostanze detergenti naturali che assicurano efficacia struccante) che sono presenti anche in altri prodotti della gamma.
Risultato: la pelle risulta istantaneamente liberata dalle impurità, perfettamente pulita e detersa in profondità. Adatto a tutti i tipi di pelle.
HYDRA LIFE TIME TO GLOW ULTRA FINE EXFOLIATING POWDER

È una polvere esfoliante ultra fine. L’innovazione è al massimo con questa polvere che offre la maggiore e la più naturale delle esfoliazioni. Contiene ESTRATTO DI ZUCCHERO (che affina la grana della pelle e la rende più luminosa) e SEMI DI LOTO (che con la loro azione esfoliante levigano la superficie). A contatto con l’acqua si trasforma in una mousse leggera che offre una pulizia profonda e rivela la luminosità naturale della pelle.
Risultati: istantaneamente la grana della pelle risulta più levigata e la visibilità dei pori è ridotta; la pelle è più pulita e luminosa.


HYDRA LIFE EXTRA PLUMP- SMOOTH BALM MASK

È una maschera rimpolpante, un cocktail “superfood”per nutrire la pelle in 3 minuti. Grazie a una miscela di OLIO di PINO BIANCO, AGENTI RIMPOLPANTI di origine naturale e COCKTAIL BOTANICO (burro di karité, jojoba e glicerina), questa maschera nutre intensamente la pelle e rimpolpa l’epidermide. Texture vellutata di color pesca.
Risultato: la pelle nell’immediato risulta riempita. Giorno dopo giorno la pelle è rimpolpata e liscia.

HYDRA LIFE GLOW BETTER- FRESH JELLY MASK

È una maschera in gel, una maschera eclat gelée fraîche in 3 minuti. Offre un doppio gommage efficace e delicato: peeling leggero grazie agli estratti degli agrumi e un gommage meccanico grazie ai microgranuli di noccioli di albicocca. Contiene 5 estratti vegetali naturalmente ricchi di AHA (mirtilli, canna da zucchero, arance, limoni, acero) che offrono un effetto di micro-peeling.
Risultato: la pelle è chiarificata, luminosa ed istantaneamente energizzata.

HYDRA LIFE PORES AWAY- PINK CLAY MASK

È una maschera all’argilla rosa di nuova generazione arricchita con MINERALI NATURALI e ESTRATTI DI JOJOBA che purifica la pelle nel profondo, attenua la comparsa dei pori e opacizza la pelle. Impalpabile, vellutata e naturalmente rosata, questa argilla cremosa si trasforma in una mousse leggera per eliminare delicatamente le impurità.
Risultati: in 3 minuti la pelle è opacizzata e vellutata, i pori e le imperfezioni sono attenuate. Giorno dopo giorno, la flora cutanea risulta purificata ed equilibrata.


HYDRA LIFE FRESH HYDRATION- SORBET CREME

È una crema sorbetto arricchita con MALVA e FOGLIE DI HABERLEA. Idrata, nutre e riequilibra la pelle contribuendo a rafforzarne le sue difese naturali. Texture in crema-gel blu celandon che dona straordinaria freschezza.
Risultati: Idratata per 24 ore, la pelle risulta rimpolpata, radiosa e fresca più a lungo.

HYDRA LIFE DEEP HYDRATION SORBET WATER ESSENCE 

Grazie al concentrato di MALVA e FOGLIE DI HABERLEA questo siero offre 3 azioni in un solo gesto: IDRATAZIONE ultra concentrata di un siero, LUMINOSITÀ rivelata da un effetto peeling delicato e un effetto TONIFICANTE di una lozione. La texture del gel traslucido offre uno splash di freschezza che rinvigorisce immediatamente la pelle.
Risultato: la pelle idratata profondamente risulta più luminosa. Giorno dopo giorno è più resistente e bella al naturale.

Federica
PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza











Nessun commento

Posta un commento