L'acqua di giovinezza esiste e ora vi svelo dove trovarla

  • di danielac., pubblicato il maggio 26, 2017
Continua incessante la mia missione alla ricerca dell'idratazione perfetta. L'estate sembra ormai arrivata e io devo assolutamente correre ai ripari, bere molta più acqua e trovare la soluzione idratante che non unga ma che sia in grado di dissetare una pelle esposta ai primi raggi del sole. Qualche settimana fa sono stata invitata a provare un nuovo prodotto della linea Institut Esthederm: l'Eau Cellulaire Spray.

Innovazione brevettata, l’acqua cellulare è il principio fondatore e simbolo della filosofia Institut Esthederm, un approccio biomimetico unico in cosmetica che lascia sulla pelle una sensazione di benessere, freschezza, vitalità e comfort uniche.


L’acqua cellulare, alla base di ogni formulazione Institut Esthederm, è costituita da elementi che mimano quelli presenti nell'acqua interstiziale. Perfettamente in affinità con la pelle, ottimizza la vita cellulare e contribuisce a preservare la giovinezza. La pelle, nuovamente energizzata, funziona al meglio delle sue potenzialità ed è più recettiva ai trattamenti.

Un’acqua cosmetica d’eccezione composta da attivi che ottimizzano il metabolismo cellulare e l’efficacia dei trattamenti, apportano l’energia necessaria alla giovinezza cellulare e prevenendone l’invecchiamento grazie a proprietà anti-radicali liberi.

Sosia dell’acqua della pelle in termini di composizione, struttura ed equilibrio bio-elettrico, l’acqua cellulare è “amica” delle cellule, non le aggredisce con una composizione troppo ricca e non le prosciuga con la mancanza di elementi vitali. Per la sua composizione si differenzia sia dalle acque mineralizzate che dalle acque demineralizzate.


Institut Esthederm formula tutti i suoi cosmetici con Acqua Cellulare rendendoli attivi al 100% e propone una nuova gestualità cosmetica grazie allo Spray d’Eau Cellulaire, da vaporizzare sul viso, per un’azione detossinante e rivitalizzante, prima di ogni trattamento specifico.

Perfetta per tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili, può essere utilizzata prima di un trattamento, dopo il trucco per fissarlo, o durante tutto l’arco della giornata per combattere i segni di stanchezza. Ecco perché l’acqua cellulare di Institut Esthederm può davvero essere definita un elisir di vitalità e giovinezza.

L’Eau Cellulaire si declina anche in due trattamenti idratanti booster di energia: Eau Cellulaire Gel e Eau Cellulaire Crema.

Nessun commento

Posta un commento