Il make-up Dior spring 2017 è Colour Gradation

  • di danielac., pubblicato il maggio 04, 2017
Anche se la primavera, almeno qui al nord, sembra sembra essersene andata noi continuiamo a crederci parlando delle collezioni make-up per la primavera 2017 e oggi la nostra beauty reporter Federica ci racconterà delle novità che ha in serbo per noi Peter Philips, il creative and image director di Christian Dior make-up

La collezione COLOUR GRADATION per la primavera pensata da Dior dona una pelle luminosa, labbra in primo piano super idratate e brillanti e occhi vestiti con tonalità dégradé dalla freschezza primaverile. La spring limited edition (tranne LIP SCRUB) comprende:


PALETTE SGUARDO 4 COLORI- TONALITÀ COUTURE

Dior crea questa palette caratterizzata dall’iconico motivo plissé della Maison per vestire lo sguardo con 4 tonalità dégradé dalla finezza estrema, con texture che si sovrappongono in trasparenza, colori ben pigmentati  e modulabili. Disponibile in: 001 BLUE GRADATION dal celeste all’azzurro più puro (toni freddi) e 002 CORAL GRADATION dal pesca, al corallo fino al marrone (toni caldi).

DIORSHOW MONO

Ispirati agli effetti couture della Maison (mat, satinato, ultra-paillettato o laminato), questi ombretti sono declinati in tonalità ultra pigmentate per creare look con finish brillanti a lunga durata. Due i colori disponibili: 391 NOW (blu profondo/ottanio) e 474 EARLY (lime).


DIORSKIN NUDE AIR COLOUR GRADATION

All’interno della confezione troviamo un mini pennello kabuki per applicare questa cipria che sublima la freschezza naturale del colorito con un velo di colore che elimina le imperfezioni. La texture è setosa da applicare su zigomi, linea del naso, mento e parte alta della fronte per catturare la luce. È una cipria perfezionatrice in due colori: 001 RADIANT NUDE e 002 RISING PINK rosa chiaro freddo; io la adoro è la mia preferita in assoluto. 

DIORBLUSH COLOUR GRADATION

Decorato con il motivo plissé della Maison, questo blush è una polvere pressata fine con un finish satinato per un look naturale. Disponibile nei colori 001 PINK SHIFT e 002 CORAL TWIST.


LIP SUGAR SCRUB E LIP GLOW 

LIP SUGAR SCRUB è l’ultimo nato nel Backstage Pros. È uno stick esfoliante e nutriente con granelli di zucchero, ha una fragranza dolce ed inebriante. Basta applicarlo, sfregare le labbra tra loro per far fondere i granelli che, una volta sciolti, lasciano le labbra super idratate e con un velo di colore.

LIP GLOW è il must dal Backstage Dior; è il primo balsamo universale che garantisce un risultato su misura e diverso per ognuno perché, grazie alla tecnologia Color Reviver, Dior Addict Lip Glow reagisce al pH delle labbra liberando principi attivi che ne ravvivano immediatamente il colore naturale. La formula, arricchita con mango selvatico e luffa cilindrica, protegge e idrata per tutta la giornata. In questa collezione troviamo 006 BERRY.

DIOR ADDICT GRADIENT LIPSTICK

Arricchito con olio trattante, dona una brillantezza a specchio alle labbra che ravvivano il viso diventando protagoniste. Molto pigmentati, morbidi e cremosi, donano un comfort estremo che dura tutto il giorno. Disponibile in 5 colori: 430 PEACH TWIST pesca intenso, 459 CORAL TWIST, 599 ROSE TWIST rosa corallo, 760 FUCHSIA TWIST e 850 PINK TWIST.

ROUGE GRADIENT (Ombres à lèvres)

È un DUO OMBRETTO/LABBRA per un effetto mat cipriato e dégradé su misura. Ha una formula cremosa in polvere e l’applicatore ha una doppia estremità in spugna. Disponibile in 3 coppie colore : 575 PINK rosa delicato, 755 RED rosso intenso e 975 PURPLE prugna profondo.

Possono essere applicati in modi diversi: applicando su tutte le labbra la tonalità più chiara e quella scura con piccoli tocchi partendo dal centro oppure applicando il colore più chiaro al centro e quello più scuro all’esterno. Insomma non c’è una regola precisa; questo prodotto mi ha incuriosito molto, non resta che giocarci e sperimentare un po' per vedere l'effetto finale.

DIOR ROUGE BRILLANT

Sono lip gloss da usare da soli o in combo con i rossetti. Disponibili due colori 047 MISS (fucsia intenso) e 468 BONHEUR (nude), questi prodotti sono formulati come balsamo liquido che contiene un mix esclusivo Dior di 3 oli trattanti e un complesso che associa vitamina E con un ingrediente attivo per riattivare la sintesi del collagene.
DIOR VERNIS

Colore brillante dalla tenuta estrema. Smalti con un cuore leggermente madreperlato che conferisce un effetto glossy arricchito con silicio organico per rinforzare la superficie dell’unghia e un tecno-polimero che consente una fusione tra smalto e unghia così da ottenere una lunga durata. I colori disponibili sono: 340 MAYBE pesca, 505 EARLY giallo luminoso, 800 NOW verde/blu scuro e 873 SUDDEN rosa shocking.

Sono quattro colori vibranti e inaspettati; in particolare 505 EARLY è già stato visto in diverse sfilate ed è stato identificato come colore PANTONE PRIMAVERA 2017; stupendo!

Federica

PH Immagini web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza.












Nessun commento

Posta un commento