MDW: color meets home decor con Save My Bag e Nespresso

  • di danielac., pubblicato il aprile 21, 2017
O le ami o le odi. Sto parlando di Save My Bag, la famosa linea di borse 100% Made in Italy realizzata in poly-fabric con Lycra, un materiale innovativo che ricorda apparentemente il più comune neoprene, ma se ne allontana per la sua straordinaria leggerezza e morbidezza.


Io le amo e amo soprattutto la sua semplicità, le linee pulite e i colori allegri e divertenti di borse e accessori ma c'è una novità che il brand ha presentato durante la passata Milano Design Week in una location dal gusto mediorientale che mi ha subito fatto tornare alla mente il mio viaggio in Marocco: i Poly Carpet.


Dopo l’introduzione dei Poly Pillow, i cuscini multicolor che hanno conquistato per la loro morbidezza ed originalità, Save My Bag fa un passo in più nell'home decor, anzi due (ma il secondo ve lo svelo più tardi) ed entra nelle nostre case con dei veri e propri tappeti, proposti in due misure, che reinterpretano in chiave moderna le più classiche fantasie persiane, esaltate dalle nuances accese e vivaci che contraddistinguono da sempre la gamma dei prodotti Save My Bag. Ancora una volta l’innovativo poly-fabric con Lycra incontra l'universo del lusso, fondendosi in modo sorprendente ed esplosivo. Ma come vi avevo anticipato le novità che mi hanno conquistata durante il Fuori Salone non sono finite. Avete mai pensato che un accessorio così importante per noi donne come la borsa potesse abbinarsi così bene con un altro accessorio, questa volta da cucina, così amato da molte di noi come la macchinetta dell'espresso?

Io no ma Save My Bag e Nespresso ci hanno pensato e da questa accoppiata vincete fatta di colore, capsule e macchine per il caffè delle stesse gradazioni cromatiche delle rinomate borse, è nata un'idea e un'installazione vincete. Quando si dice capacità di abbinare gli accessori giusti in ogni ambito della nostra vita; dal fashion all'home decor il passo è breve!



Anche se la mia cucina è fatta di piccoli dettagli rossi adoro la borsa, e di conseguenza la macchina del caffè, color Patagonia e voi?


PH Love.Life.Lunch. 2017 tutti i diritti riservati

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza.


Nessun commento

Posta un commento