APRILE DOLCE DORMIRE CON ERBE DELLA NOTTE ESI

  • di danielac., pubblicato il aprile 28, 2017
Aprile dolce dormire. Dice così il detto, vero? Dolce dormire, oppure no.

Per me questo mese è stato pieno di impegni: appuntamenti, nuovi progetti, vecchi clienti, post da scrivere e programmare, lezioni universitarie da preparare, treni da prendere alle 6.30 del mattino, eventi a cui partecipare (perché ricordiamoci che da sempre Aprile è il mese della Milano Design Week) e per chiudere in bellezza due giorni fa è stato anche il mio 34esimo compleanno, festeggiato come vuole ormai la tradizione in volo. Si avete letto bene, in volo; chi mi segue anche su Instagram avrà visto che sono stata a Lisbona; ma questa è un’altra storia.

Fate presto a dire: “con questa vita frenetica e tutte queste cose da fare arriverai alla sera così stanca che crollerai come una pera cotta sul divano!”. Sbagliato; a me un’agenda fitta di impegni mi mette ansia e di notte invece di dormire faccio mente locale sulle cose che ho fatto e che ancora devo fare, penso alle scadenze e al tempo che mi manca per far tutto come vorrei. 

Di notte penso, faccio liste e mi giro nel letto, mi alzo a bere un bicchiere d’acqua e mi rigiro nel letto. Conclusione sono le 4 del mattino e non ho ancora chiuso occhio così l’ansia aumenta perché devo dormire per affrontare al meglio la una nuova giornata lavorativa.

In questi casi i “consigli della nonna” sono sempre ben accetti: latte caldo e miele prima di andare a dormire, un bagno profumato e rilassante, la temperatura della stanza che non deve essere troppo elevata, un pigiama comodo, respiri profondi e… Erbe della Notte di ESI, un aiuto tutto naturale per dormire bene e combattere i disturbi del sonno.


Per ritrovare un buon sonno naturale e il giusto rilassamento, ESI propone naturcaps, gocce analcoliche (adatte anche ai bambini) e tisane alle erbe; io ho provato le capsule e le gocce e già dalla prima notte i benefici si sono fatti sentire.

Le capsule Erbe della Notte Activ e le gocce Erbe della Notte sono un integratore alimentare 100% di origine naturale, a base di estratti vegetali titolati di Passiflora, Valeriana, Escolzia, Biancospino, Camomilla e Tiglio. Biancospino e Passiflora sono utili per favorire il rilassamento ed il benessere mentale; Escolzia, Valeriana e Passiflora sono invece utili in caso di stress, per favorire il rilassamento ed il sonno.



Proprio quello che serve a me, che non soffro d’insonnia, ma ho semplicemente bisogno di un piccolo aiuto tutto naturale per rilassarmi e dormire serena quando lo stress in alcuni mesi dell’anno si fa particolarmente sentire. Bastano due capsule o nel caso delle gocce 3 pipette (circa 2 ml) diluite in poca acqua, la sera prima di coricarsi per tornare a dire: Aprile dolce dormire.


PH Love.Life.Lunch. 2017 tutti i diritti riservati

Post in collaborazione con ESI tramite invio di prodotti

Nessun commento

Posta un commento