Dolori articolari addio con No Dol di Esi

  • di danielac., pubblicato il marzo 27, 2017
Tra poco meno di un mese compirò 34 anni. Qualcuno potrebbe obiettare: “34 non sono niente!”; quel qualcuno ha perfettamente ragione eppure io mi sento quasi da rottamare

Mi spiego meglio; non mi sento una trentaquattrenne e non ne ho neanche l’aspetto (questa cosa non ho ancora capito se sia un bene o un male) però comincio ad accusare piccoli dolori articolari e soprattutto muscolari a livello cervicale e lombare dovuti alla vita stressante e sedentaria che faccio.

Lo so dovrei andare in palestra ma è una cosa che ho sempre odiato, dovrei imparare a gestire lo stress attraverso la meditazione e lo yoga, è vero ma non ho mai tempo, e poi lo yoga si fa in palestra e io in palestra non ci vado; e così mi stresso, non ho abbastanza tempo da dedicare a me stessa, mi arrabbio e mi stresso ancora di più; mi contraggo e via di mal di testa e dolori cervicali.

La mia vita era un circolo vizioso dal quale ero destinata a non uscire finchè un’amica stanca di sentire i miei lamenti e di vedermi ingurgitare pillole mi ha fatto conoscere la Linea No Dol di Esi. No Dol è una linea di antinfiammatori naturali contro i dolori articolari e il mal di schiena composta da una crema e delle capsule.


Mi si è aperto un mondo. Avevo già sentito parlare della crema No Dol, con il suo inconfondibile pack bianco dal tappo rosso e l’omino di legno stampato sulla confezione, ma era la prima volta che mi approcciavo a un integratore alimentare per alleviare i miei problemi.

Ingenuamente crediamo che una contrattura, un dolore o una rigidità articolare e muscolare vada trattata solo localmente, invece ci sbagliamo e io ne sono la prova. In sole due settimane ho notato come due capsule al giorno di No Dol Capsule abbiano favorito la mia funzionalità articolare grazie all’Artiglio del Diavolo, uno dei suoi componenti più famosi, la Glucosamina, la Condroitina e il Manganese, altro componente molto importante, che serve invece alla normale formazione dei tessuti connettivi e al mantenimento di ossa normali.


Associato alle capsule, all’occorrenza, un bel massaggio con la crema No Dol ha dato sollievo ai dolori e alla rigidità articolare; ha inoltre un’azione lenitiva e protettiva, è senza profumo e si assorbe molto velocemente. Della stessa linea voglio provare No Dol Gel con Artiglio del Diavolo che ho letto che oltre ai dolori muscolari e articolari è ottimo per contratture di varia natura come dolori reumatici, traumi sportivi e torcicollo.


Prometto che insieme ai prodotti della Linea No Dol di Esi e a una dieta equilibrata ritornerò a fare un po’ di attività fisica; 15 minuti di camminata veloce al giorno e la mia schiena ringrazierà.

PH Love.Life.Lunch. 2017 tutti i diritti riservati

Post in collaborazione con ESI tramite invio di prodotti

1 commento