Xmas gift guide #2: qualche idea beauty più una

  • di danielac., pubblicato il dicembre 20, 2016
Non so voi ma da qualche anno a questa parte io mi faccio sempre un auto-regalo. Non che durante il resto dell'anno non me ne faccia, anzi, ma a Natale mi compro sempre qualcosina (niente di eccessivo e troppo costoso) me lo incarto scrivo un bigliettino di incoraggiamento e di buoni propositi per il nuovo anno e lo metto sotto l'albero insieme agli altri pacchettini.

Non sono tutta a posto vero? Dai, ditemi che no sono la sola? Infondo le prime persone a cui dobbiamo dire grazie, con le quali dovremmo imparare ad essere più indulgenti e a cui dovremmo volere un po' più bene (sempre e non solo a Natale) siamo noi stesse.

Questa piccola guida racchiude qualche idea beauty più una per un regalo a noi stesse o alle nostre amiche e alla persona più importante di tutte, la mamma.


La nuova linea beauty e fragrances di Stradivarius senza parabeni, fabbricati in Europa e con un design molto femminile.
Smart Lips Palette e Smart Eyes Palette, due comode palette una con focus sugli occhi e l’altra con focus sulle labbra dai colori neutri, i miei preferiti e Crazy Colours, le nuove originalissime referenze colore di Velvet Passion uno dei rossetti più iconici di Kiko.
The Body Shop presenta i nuovi pennelli viso expert, 100% cruelty free e 100% vegani. Una linea di pennelli professionali, facili da utilizzare e in linea con le tendenze di make up del momento. 

Con tre nuove linee corpo e una nuova immagine, che unisce naturalità, etica ed eleganza, si rinnova Bio Natyr di Altromercato, la prima marca di cosmesi biologica prodotta in Italia nel rispetto dei criteri del Commercio Equo e Solidale. Qui le due fragranze Spirit of Africa e Breath of Morocco.
 Collistar mascara e matita in un'elegante pochette firmata Piquadro
 Crema corpo Kiehl's in limited edition e in versione molto molto natalizia
 Santa Claus in versione bagno doccia per Avon
Da Lush tutto brilla e profuma di Natale come gli spumanti da bagno a forma di stella alla cannella e la scarpetta rossa.

Questo gioiello in argento Thomas Sabo è bellissimo e rende speciale questi giorni di festa, da arricchire con tutti i charms: must dell'inverno 2016 è il fiocco di neve. Perfetto per la mamma.


PH Immagini - press offices e web

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza, tutti gli oggetti scelti per questo articolo sono stati selezionati da me.

Nessun commento

Posta un commento