I beauty calendari dell'avvento 2016

  • di danielac., pubblicato il novembre 25, 2016
Non sarà sicuramente una moda del 2016 quella del calendario dell'avvento beauty ma io l'ho scoperta solo ora. Lo so, sono la solita distratta ma se quest'anno mi sento come circondata da questi scintillanti e desiderabili contenitori di bellezza in formato mignon forse un motivo ci sarà.

Non c'è brand di cosmesi che non abbia creato il suo calendario dell'avvento e la scelta è davvero difficile, il prezzo sarà sicuramente un dettaglio da non trascurare ma è Natale e questo potrebbe essere il regalo per noi stesse; una piccola coccola quotidiana per tutte le beauty addicted che ci accompagna per 24 giorni regalandoci il piacere dell'attesa e della scoperta e facendoci tornare, perchè no, un po' bambine.

Tra rossetti, creme, smalti, profumi e prodotti per capelli in formato travel size ecco le proposte dei marchi più prestigiosi tutte da scartare...ops da aprire; e voi quale avete scelto?
Calendario dell'avvento Clarins
Calendario dell'avvento l'Occitane
Calendario dell'avvento Bottega Verde
Calendario dell'avvento Essence
Calendario dell'avvento Benefit
Calendario dell'avvento Ciaté
Calendario dell'avvento Estée Lauder
Calendario dell'avvento Nuxe
Calendario dell'evvento Sephora

Calendario dell'avvento Diptyque
Calendario dell'avvento Jo Malone
Calendario dell'avvento Lush
Calendario dell'avvento The Body Shop
Calendario dell'avvento Lancome

PH Immagini - dal web
DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza.

Nessun commento

Posta un commento