Love places: The Bagel Factory

  • di danielac., pubblicato il ottobre 27, 2016
Avete presente quando a metà mattina vi prende quella fame che non è proprio fame ma più voglia di qualcosa di buono?

Ecco, la mia non è solo un languorino ma vera e propria fame, atavica e vorace, una fame del tipo che mi mangerei un bue con tutte le corna e questa fame mi prende praticamente ogni giorno (non sto scherzando) e quando sei in giro per Milano e hai giusto il tempo per salire sull'autobus e passare al prossimo appuntamento cosa fai?

Semplice, attivi Urban Finder, un'applicazione per smartphone che sa chi sei, cosa vuoi e ti aiuta a trovarlo: in una parola è il tuo Personal Finder per scoprire MilanoIl mio Urban Finder sa benissimo dove portarmi quando ho fame e un giorno mi ha fatto scoprire The Bagel Factory in Piazza XXIV Maggio a Milano.


Decisamente un Love Places con i fiocchi. In perfetto stile americano, come piace a me, e bagels di ogni tipo dal classico al salmone a quelli con tacchino Kosher o aringhe affumicate. E poi ci sono i dolci come le cheesecake, i cookies o i frullati di frutta. Insomma vi lasciate Milano alle spalle per entrare a New York; anche se pochi sanno che l'origine dei bagels è europea, sono stati gli immigrati ebrei polacchi a portare questa prelibatezza oltreoceano.

Sapete qual è l'unica cosa che il mio Personal Finder non sa di me? Il perchè amo tanto New York e i bagels, ma questa è un'altra storia!


PH Love.Life.Lunch. 2016 tutti i diritti riservati
Post in collaborazione con Urban Finder


Nessun commento

Posta un commento