Love People: Pesopiuma Bijoux

  • di danielac., pubblicato il ottobre 26, 2016
Continua il mio viaggio alla scoperta delle love people, ovvero di belle persone che fanno belle cose con entusiasmo e determinazione. Oggi vi faccio conoscere Pesopiuma Bijoux un'altra piacevole scoperta fatta durante la scorsa edizione di Homi.

Less is more è la filosofia che muove Pesopiuma dal 2010, anno della sua fondazione. L'idea che sta alla base di ogni collezione è molto semplice ma non scontata; quella di dar vita e rendere accessibili a tutte le donne accessori senza tempo. Bijoux essenziali, semplici e lontani dalle mode, ma non per questo banali o anonimi. Dietro ad ogni collezione c'è la passione della sua designer, la ricerca costante e un occhio di riguardo al peso, naturalmente!
La donna Pesopiuma è sicura di se', curiosa, viaggiatrice, attenta alle tendenze senza esserne schiava. E' una donna speciale nella sua normalità; una donna che non ha paura di essere se stessa. La mission di Pesopiuma è far ricordare alle donne di avere indosso un bijoux solo quando qualcuno fa notare loro quanto bella la collana o gli orecchini che indossa perchè non c'è niente di più seccante che indossare un bel gioiello ma così pesante e scomodo da non vedere l'ora di toglierlo.
Avete scoperto qual è la vostra collezione preferita? Io trovo bellissime le collane Makeba, colorate ed etniche e la collezione Colette dal sapore decisamente parigino. Se volete scoprire qualcosa di più su Pesopiuma Bijoux e su tutte le collezioni cliccate qui!
PH Love.Life.Lunch. 2016 tutti i diritti riservati

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza.

Nessun commento

Posta un commento