Stile urbano e design moderno per la nuova linea neubau eyewear

  • di danielac., pubblicato il settembre 19, 2016

Si chiama Neubau e prende il nome dall'omonino distretto viennese “melting pot” di tendenze, ricerca e design. E' un nuovo marchio di occhiali che si presenta sul mercato internazionale con linee e materiali ricercati; un omaggio alla creatività, all’innovazione e allo spirito della generazione dei Millennial.


Neubau è un’area di Vienna in costante divenire. Nelle gallerie, negli studi, nei caffè e nei negozi così come nelle piccole botteghe di design si respira aria di creatività e ricerca. Questo distretto è terra fertile di idee innovative e trend nella musica, nella moda e in tutti i tipi di arte contemporanea. Tutte caratteristiche, queste, che sono d'ispirazione quotidiana per il brand e i suoi designer.

Gli occhiali neubau eyewear sono sviluppati e prodotti interamente in Austria nel rispetto dell’ambiente. Il loro stile è urbano e il design è innovativo. Sono leggeri, contemporanei e cosmopoliti. La prima collezione, presentata lo scorso giungo 2016, nasce dall'esperienza e dal know how di Silhouette e presenta 12 modelli, ognuno in 6 colori.

Il team neubau eyewear
Lo scorso 16 settembre 2016, presso lo spazio Killer Kiccen di Milano, è stata invece presentata la prima collezione sole neubau eyewear : Andy, Tim, Diana, Heinz e James sono i modelli sole ispirati dall'arte contemporanea, dalla moda e dalla musica e riflettono lo spirito di quest’epoca, disinvolto e trendy. Hemma, Sam e Sigmund sono invece le tre nuove montature da vista pensate per la prossima stagione. 

Inutile dire che è stato difficile scegliere il mio modello preferito. Ogni occhiale, sia da sole che da vista, mi ha subito conquistata; la leggerezza e il comfort sono sicuramente le due caratteristiche che si notano appena indossati. Mi sono divertita molto a provare tutti i modelli presentati immaginando di volta in volta di essere una persona diversa: una designer, una musicista o una stilista a passeggio per le vie di Vienna.

PH immagini press day Neubau e Love.Life.Lunch. 2016 tutti i diritti riservati


Tutti i modelli e la mappa dei rivenditori sono disponibili sul sito: www.neubau-eyewear.com

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza.

Nessun commento

Posta un commento