Nuova routine di bellezza Senza Età con Acqua alle Rose

  • di danielac., pubblicato il settembre 14, 2016
Ho sempre amato la linea skincare Acqua alle Rose. Non so perchè ma quel packaging in vetro blu elegante e rigoroso allo stesso tempo e quel profumo delicato mi riportano alla mente ricordi d'infanzia. L'odore della pelle di mia nonna, un misto di rosa e talco, un abbraccio caldo e la torta della domenica. Sensazioni che riaffiorano ogni sera quando apro quel piccolo barattolino e preparo la mia pelle per la notte.

Una piccola coccola quotidiana che mi regalo da diversi anni unita all'azione rigenerante e illuminante dell’estratto di rosa canina, cuore della crema idratante per pelli normali e miste che uso ogni sera; sì perchè una pelle mista come la mia va idratata molto in profondità ma sempre con delicatezza.


Da oggi però Acqua alle Rose ha creato una nuova routine di bellezza per una pelle Senza Età perchè ormai anche la sottoscritta ha passato i 30 anni da un po' ed è venuto il momento di pensare alle prime rughe (solo d'espressione sia chiaro!).

Oggi il pool dei 5 estratti di rose nobili più benefici per la pelle si trasforma in un balsamo prezioso capace di contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, a qualsiasi età. Una formula burrosa, arricchita di ingredienti attivi dall'azione completa e trasversale, nutre ogni tipo di pelle, non solo del viso ma anche del contorno occhi.

Nasce la Crema Senza Età Viso&Occhi Acqua alle Rose, una nuova pozione di bellezza che combatte le rughe e rende più bella e compatta la pelle in un unico gesto: una soluzione “due in uno”, essenziale e super efficace, che regala splendore in assoluta purezza e semplifica la beauty routine quotidiana.


Ma quali sono queste 5 star per una pelle Senza Età?

  1. L’estratto di rosa damascena, con il suo concentrato di flavonoidi e antiossidanti naturali, tonifica i tessuti, regalando elasticità. 
  2. L’olio di rosa mosqueta, ricchissimo di vitamina A e omega3 e omega6, aiuta a rinnovare la pelle contrastando la formazione di macchie cutanee. 
  3. L'estratto di rosa canina che come una spremuta di vitamina C combatte i radicali liberi prodotti dai raggi UV; leviga la cute, oltre a proteggere i capillari.
  4. L’estratto di rosa centifolia, amato dalle pelli sensibili, con la sua azione lenitiva attenua gli arrossamenti donando extra idratazione.
  5. L'acqua distillata di rosa gallica, nota da secoli per il suo effetto astringente, migliora la grana della pelle e illumina l’incarnato.
Oltre alla crema, Acqua alle Rose ha studiato il Siero Senza Età Viso&Occhi, un fluido delicatissimo da applicare prima della crema, mattino e sera. Oltre al potente pool antiage con gli estratti delle 5 rose nobili, il Siero si avvale di altri attivi naturali che ne accrescono l'azione rigenerante globale: le proteine del mais, l'acido glicolico, l'olio di riso e l'olio di jojoba. 
Grazie alla sua formula leggera il Siero riesce a penetrare nella pelle del viso e del contorno occhi preparandola a beneficiare al massimo delle proprietà della crema.




DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza.

Nessun commento

Posta un commento