SENCE COPENHAGEN, bijoux dal nord Europa

  • di danielac., pubblicato il luglio 22, 2016
Fresca, brillante, sfiziosa, elegante ma non troppo impegnativa è la collezione estiva di un marchio scandinavo molto particolare che ho conosciuto da poco ma che ho amato da subito e che trovo assolutamente in linea con la mia idea di bijoux: un accessorio fondamentale per completare ogni outfit, discreto ma che non passa di certo inosservato.


Si chiama SENCE Copenhagen e nasce dall'estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte HolmskovUn'affascinante collezione di anelli, orecchini, collane da portare sovrapposte, bracciali, pendenti e charm. Un sapiente mix tra il "freddo" del design nordico e il "caldo" della materia.



Un cocktail di accessori che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati fino al cuoio in tante varianti di colore. La collezione estiva di SENCE Copenhagen mi ha conquistata per i suoi colori pastello e l'uso di pietre dure quasi impercettibili che sanno di aperitivi al mare al tramonto con gli amici e vestiti bianchi di lino mossi dalla brezza. Il sapiente uso di materiali pregiati come l’ottone e il cuoio, e ancora i colori e le forme dei gioielli ispirati della natura più autentica dei paesi del nord Europa.



I miei bijoux preferiti? Senza dubbio la coppia di anelli in ottone da indossare insieme sullo stesso dito (45 euro l'uno) e gli orecchini a lobo in pietra dura color pastello (30 euro il paio).


DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzatoTutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza.

Nessun commento

Posta un commento