L'estate 2016 è Flamingo Mood

  • di danielac., pubblicato il luglio 29, 2016
Sarà per la loro innata eleganza, per le gambe lunghe o il colore rosa ma il fenicottero è un'animale che mi ha sempre affascinato e non solo a me a quanto pare.

L'estate 2016 e cominciata all'insegna del Flamingo Mood. Dalle vetrine dei negozi a internet è tutto un brulicare di fenicotteri rosa; li troviamo stampati su accessori per la cucina, la casa, il tempo libero, e ancora su abiti, scarpe e borse. Sono molto belli da vedere e il colore mette subito tanta allegria ma consiglio l'uso moderato di questo animale soprattutto su capi d'abbigliamento se non siete esattamente come Taylor Swift.

Di seguito ho selezionato alcuni capi e oggetti che trovo divertenti e in linea con il mio gusto. Cosa dire? Evviva l'estate, evviva il colore e che Flamingo Mood sia.



La tazza, il piatto e le decorazioni per il party sono di Tiger, il quadretto è di Maisons du Monde e le caramelle sono una limited edition di Pastiglie Leone per Zoom Torino.


Gli occhiali, il cuscino e la lunch box sono di Tiger, la decorazione per giardino era in vendita su Ebay.com mentre la cover per I-Phone è Dsquared.


La borsa Miami Beet in vernice con ricami e tracolla è di Moschino Cheap & Chic, la gonna in cotone stampato è di Alice+Olivia, il pigiama è di Tezenis, il saldalo piumato è di Sophia Webster, le espadrillas sono di Soludos e sono in vendita su Asos.com mentre la maglietta a maniche corte in cotone con fenicotteri di paillettes è di H&M.

Io quest'estate sarò in vacanza in Sicilia e passerò per Trapani, spero tanto di vedere un fenicottero rosa dal vivo, al tramonto, tra le saline.

PH Love.Life.Lunch. 2016 tutti i diritti riservati
Le immagini sono state prese dal web ma la composizione è a cura dell'autrice


Nessun commento

Posta un commento