Petali di vaniglia per la festa della mamma

  • di danielac., pubblicato il maggio 07, 2016
La mamma è sempre la mamma, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti e almeno un giorno all'anno è giusto che siamo noi figlie a occuparci di loro, a coccolarle e a dimostrare loro quanto gli vogliamo bene e quanto siamo grate per tutto quello che hanno fatto, che fanno e che faranno per noi.

Il regalo migliore è sempre quello fatto con il cuore magari personalmente come sfornare la sua torta preferita o biscottini glassati a forma di cuore o ancora dei classici e intramontabili cioccolatini. Presa da mille impegni di lavoro quest'anno non sono riuscita a mettermi ai fornelli o a realizzare qualcosa di carino e personalizzato con le mie mani in occasione della festa della mamma. 

Penso proprio che le comprerò dei fiori; sicuramente l'azalea della ricerca (di seguito il link al sito AIRC dove potete trovare la piazza più vicina a voi: http://lafestadellamamma.it/trova-la-piazza/?utm_source=sitoistituzionale&utm_medium=referral&utm_campaign=azalea2016) e un bagnodoccia profumato ai petali di vaniglia, avvolgente e rilassante come questo di Bottega Verde con estratto di vaniglia.

Io lo trovo meraviglioso, ha un profumo dolce e una consistenza cremosa. Lascia la pelle morbida e la sua fragranza è delicata ma persistente. La confezione è da 400ml e costa 6.99 €. Io l'ho provato insieme al parfum deodorant della linea petali di vaniglia, fresco e delicato completa perfettamente il bagnodoccia donando una sferzata di vitalità alla giornata; la confezione contiene 125ml di prodotto e costa 13.99 €


PH Love.Life.Lunch. 2016 tutti i diritti riservati

Della stessa linea c'è anche l'eau de toilette da 30ml e il diffusore di fragranze per ambienti da 100ml. I prezzi indicati sono stati presi dal sito del brand e non sono soggetti a sconti o promozioni che, soprattutto in ricorrenze come questa, vengono applicati su questo tipo di prodotti.

Un regalo sicuramente molto gradito; infondo con i fiori non si sbaglia mai!

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza di utilizzo.

Nessun commento

Posta un commento