Socksieté, dall'8 aprile anche gli uomini faranno shopping di calze e intimo

  • di danielac., pubblicato il aprile 01, 2016
Chi l'ha detto che l'acquisto di calze e intimo è prerogativa solo di noi donne, dall'8 aprile anche gli uomini scopriranno il piacere di comprarsi l'intimo con Socksieté.

Le dita che tastano i filati, le mani che accarezzano i tessuti. Torna a occuparsi di calze e intimo Fabrizio Malerba, dopo un periodo di lavoro come direttore commerciale per l’intimo di Dolce&Gabbana e un altro per la ristrutturazione della rete di vendita dell’underwear di Ralph Lauren. 

La ricerca dei cotoni più pregiati e delle fabbriche con i macchinari più sofisticati hanno dato vita a un prodotto d’eccellenza in un mercato che lo chiede disperatamente. Anzi, a cercarlo, più che il mercato sono loro, uomini che non sanno dove trovare un intimo elegante e di qualità senza delegare l'acquisto a mogli o madri, le quali si barcamenano tra supermercati dove il prodotto è cheap e negozi monomarca che, ahimè, vendono soprattutto articoli femminili.




Socksietè è un progetto online che nasce da un'esigenza del fondatore Fabrizio Malerba; è un sito che dall'8 aprile permetterà agli uomini comprare calze e intimo. Con un semplice click la certezza della qualità e dell’eleganza, per chi vuole scegliere calze prodotte con i filati più resistenti e pregiati in qualsiasi momento della giornata e per trovare un underwear di classe..senza tempo. Per chi lo desidera, un discreto tocco in più: le iniziali per personalizzare il proprio intimo

Un intimo maschile talmente di appeal che neanche le donne potranno resistergli!



Sito: www.socksiete.com
Apertura vendita online: 8 aprile 2016 h12:00
Tempi di consegna: 24h 
Promozione per i primi iscritti alla newsletter: 2x1


Nessun commento

Posta un commento