Maschere contorno occhi by Sephora

  • di danielac., pubblicato il febbraio 24, 2016
Packaging accattivante dai colori fluorescenti, prezzo accessibile, immediatezza nell'uso e nel risultato sono le caratteristiche delle maschere per contorno occhi in tessuto di Sephora. 

Già in commercio da qualche stagione io, come al solito, le ho scoperto solo l'autunno scorso. Ve ne voglio parlare, nonostante tutto, perchè penso siano un buon prodotto con una buon rapporto qualità/prezzo e abbastanza efficacie soprattutto per chi, come me, non soffre di occhiaie o borse così evidenti da dover ricorrere a metodi più strong invasivi o decisamente più costosi.

Le Fiber Eys Mask di sono disponibili in 8 colori ognuno studiato per uno specifica esigenza:

- Giallo per tonificare
- Verde per rinfrescare 
- Rosso per eliminare la stanchezza
- Rosa per rilassare lo sguardo
- Fuxia per idratare la pelle
- Arancione per levigare le piccole rughette
- Albicocca per per nutrire e lenire i rossori

Dopo averle provate quasi tutte ho eletto a mia preferita la Fider Eys Mask verde fluo (nella foto non rende bene l'idea ma vi assicuro che è di un bel verde evidenziatore) rinfrescante al te verde. 

E' una maschera in gel e la sensazione una volta applicata sotto l'occhio è piacevolissima. Fedele alle aspettative, rinfresca e senti subito l'occhio meno "pesante". Ha un tempo di posa di 15 minuti circa alla fine dei quali bisogna rimuoverla e massaggiare fino al completo assorbimento l'eccesso di gel. Divertenti e dall'efficacia sorprendente, è praticamente impossibile non averne in casa, nella dispensa beauty; sì perchè io oltre alla dispensa del cibo ho anche la dispensa della bellezza..per le emergenze!

Perchè bisogna volersi bene. Sempre. Soprattutto la sera quando siamo stanche e la giornata non vuole lavarsi via dal viso; dagli occhi. Gli occhi sono importanti, sono lo specchio dell'anima e del cuore sono il nostro lasciapassare per il mondo e la finestra attraverso cui leggiamo la realtà. Con gli occhi parliamo, ridiamo, piangiamo, ci innamoriamo e facciamo innamorare, tutto attraverso uno sguardo.


Le Fider Eys Mask costano 3,90 euro l'una e sono in vendita nei negozi Sephora e online.

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. Tutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza di utilizzo.

Nessun commento

Posta un commento