Sbarca anche in Italia la Pepsi Max Zero

  • di danielac., pubblicato il aprile 24, 2015
Ad annunciare l’arrivo in Italia di Pepsi Max, la nuova cola che conserva tutto il gusto di Pepsi ma con zero zucchero, è stato l’evento di lancio House of Max, che si è tenuto mercoledì 22 aprile alle 22.00 al Fabrique di Milano

Erano giorni ormai che sui social si rincorreva la voce di un evento incredibile, unico, fuori dalle righe. E così è stato. Promosso come “Secret Party” nelle settimane precedenti, l’evento House of Max ha visto la partecipazione di più di mille persone, di cui la maggior parte invitate attraverso un’originale campagna digital e social. 


Lo straordinario evento di lancio ha preso vita quando da finti frigoriferi posizionati al centro del locale sono usciti improbabili personaggi che hanno cominciato a ballare a ritmo di musica. Da altri frigoriferi, questa volta funzionati, era invece possibile prendere una lattina della nuova cola mentre al bancone esperti barman preparavano cocktail mixando esclusivamente Pepsi Max

Alla console il famoso ed eclettico Dj Marcelo Burlon ha fatto ballare i partecipanti per tutta la notte. Il party, oltre a coinvolgere il pubblico in un’esperienza di divertimento unica e stupefacente, ha visto la partecipazione a sorpresa di un ospite d’eccezione: Fedez, che con il suo entusiasmo e la sua musica ha dato vita a una performance esclusiva e travolgente.



Il lancio di Pepsi Max nel mercato italiano risponde alle più recenti e sentite esigenze dei consumatori, di una Pepsi che preservi tutta la sua esperienza di gusto e sia al contempo priva di zuccheri, in linea con l’attuale e crescente attenzione alla salute e al benessere.

Lasciare inalterato l’inconfondibile sapore di Pepsi e ridurre a zero la quantità di zucchero e calorie è proprio la missione di Pepsi Max, che oggi rappresenta già un caso di successo in molti paesi europei. Disponibile nei diversi canali di distribuzione italiani a partire da aprile 2015, Pepsi Max si presenta nel nuovissimo formato lattina “Sleek Can” da 330ml, slanciato e maneggevole, e in formato bottiglia da 0.5L e 1.5L.

L’introduzione di Pepsi Max completa la gamma già ampia di prodotto che comprende, oltre alla tradizionale Pepsi Regular, le varianti Twist al limone, Light e Boom, la cola senza caffeina, offrendo un’originale versione della storica cola inventata nel 1898 in North Carolina.




Nessun commento

Posta un commento