#riACTIVIAti con Activia di Danone

  • di danielac., pubblicato il febbraio 12, 2015
Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato di avere tra le mani un telecomando che fermasse (o almeno rallentasse) la frenesia della vita di tutti giorni. Casa, lavoro, scuola, figli, marito, genitori e suoceri. Sempre di corsa, lo stress di accumula e la nostra pancia ne risente. 

Per non parlare delle ore bloccate nel traffico sedute in auto senza la possibilità di fare attività fisica o su un treno aspettando di arrivare a destinazione. Una colazione veloce senza un attimo di sosta e magari un pranzo fugace alla scrivania dell’ufficio sono solo alcune delle abitudini alimentari scorrette che influiscono sulla nostra vita quotidiana facendoci sentire gonfie. 

Per ripartire ogni giorno con la giusta carica è necessario adottare uno stile di vita sano, fare attività fisica (anche solo una piacevole camminata all’aria aperta), attuare delle abitudini alimentari corrette ed inserire tra queste Activia. Activia infatti contiene l'esclusivo fermento Bifidus Actiregularis che favorisce l'equilibrio della flora intestinale e aiuta a RiACTIVIArti ogni giorno! 




Su http://riactiviati.activia.it è possibile trovare i "Consigli in vasetto" di Activia, tante video pillole con utili consigli per adottare uno stile di vita sano ogni giorno. All'interno del sito è possibile consultare e scaricare gratuitamente l'utile menu Detox di Activia, con tanti consigli pratici per adottare da subito un'alimentazione sana e corretta e detossificarsi dalle giornate stressanti della vita quotidiana. 

E per chi non avesse mai provato Activia, un’iniziativa speciale: prova Activia per due settimane e se non sarai soddisfatta, verrai rimborsata! Maggiori informazioni al link: http://laprova.activia.it

Segui Activia sul sito www.activia.it e sulla a pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/activia.italy

Nessun commento

Posta un commento