#Natale2014. La mia WishList (prima parte)

  • di danielac., pubblicato il dicembre 15, 2014
Manca davvero poco a Natale ed è giusto il momento di stilare la mia personale WishList. Piccoli e grandi oggetti indispensabili in cucina che desidero ricevere o che mi piacerebbe regalare ad amici e parenti per augurare a tutti un gioioso Natale.

In primis non può che esserci l'oggetto dei desideri per eccelleza (almeno per me): la planetaria di KitchenAid, rigorosamente rossa. Sò che questo rimarrà un sogno ancora molto tempo, purtroppo la mia cucina è piccola e non saprei dove riporla; ma mai disperare...infatti ho scovato una valida alternativa più ridotta sia in termini di ingombro che dal punto di vista economico, è l'impastatrice di Bosch sempre rigorosamente in rosso.


Ho una vera passione per le mug di ogni forma e colore, ne possiedo parecchie (ma mai abbastanza). Qui ne ho trovate di davvero simpatiche: da quelle "porta-biscotti" o "porta-bustina" alle Memo-Mug che permettono di scriverci sopra messaggi da lasciare la mattina alla persona amata. Un regalo utile e divertente.






E alll'amica amante del thè perchè non regalare dei pratici infusori in silicone? Ce ne sono un'infinità, sono facili da lavare e simpatici da vedere galleggiare nella tazza. Quelli di Brandani a forma di fiore sono super colorati e hanno anche un comodo vaso dove riporre l'infusore una volta tolto dalla tazza così da non sporcare.





E sempre a proposito di thè, quanto sarebbe bello sorseggiarlo all'orientale? Ecco due spledide teiere in ghisa molto oriental style. Un oggetto a mio avviso molto affascinate anche come oggetto d'arredo.



Ma la mia WishList non finisce qui. Questa è solo la prima parte!
Stay tuned

(Fonte immagini dal web)



Nessun commento

Posta un commento